Home News Supernatural | Sam, Dean, Castiel e Crowley messi in gabbia nei nuovi poster promozionali

Supernatural | Sam, Dean, Castiel e Crowley messi in gabbia nei nuovi poster promozionali

0

212aSi avvicina la premiere della nona stagione di Supernatural, e la CW ha aggiunto benzina al fuoco rilasciando lo scorso 27 settembre quattro nuovi poster su Facebook, in aggiunta a quelli già rilasciati il 23 settembre.

Dean (Jensen Ackles), Sam (Jared Padaleki), Castiel (Misha Collins) e Crowley (Mark Sheppard) hanno un poster ciascuno. Le immagini sono per metà blu e per metà rosse, e presumibilmente rappresentano l’influenza di paradiso e inferno nella stagione che sta per iniziare.

Interessante è il fatto che Dean e Cas siano circondati per lo più da luce blu, mentre Sam si trova al centro, fra blu e rosso, ma più tendente a quest’ultimo. Si tratta di un’anticipazione di ciò che ci aspetta nella nona stagione? Significa che sarà di nuovo diviso fra bene e male?

Crowley ovviamente è circondato completamente dalla luce rossa.

Ed ecco gli altri tre poster.

212b 212c 212d

Supernatural ripartirà l’8 ottobre sulla CW.

Fonte

 

Previous article Modern Family | Possibile spin-off su Gil Thorpe in vista
Next article Grey’s Anatomy | Matrimonio e altri scoop sulla decima stagione
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here