Supernatural | Rivelati dettagli sullo spin-off

159Lo spin-off di Supernatural affonderà le sue radici a Chicago.

TVLine ha appreso che questa potenziale serie – che si trova ancora allo stadio iniziale di sviluppo – sarà ambientata nella città di Chicago, dove non tutto è pacifico come potrebbe sembrare. Il progetto si occuperà di cacciatori e mostri nella città del vento.

Come TVLine aveva precedentemente riportato, il pilot andrà in onda la prossima primavera all’interno di Supernatural, e introdurrà alcuni nuovi personaggi.

La nona stagione di Supernatural andrà in onda a partire da martedì 8 ottobre sulla CW.

Fonte

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,497FollowersFollow

Ultimi Articoli