Supernatural | Riuscirà Rowena a fermare la perdita di memoria di Dean?

Fan di Supernatural, tenetevi forte, perché sta per tornare un beniamino dei fan: la famigerata lacrima perfetta di Jensen Ackles.

Durante l’episodio di questo giovedì (The CW, 8/7c), che vede Dean alle prese con la perdita di memoria, “c’è una bella scena in cui parla a sé stesso allo specchio e piange una sola lacrima”, dice Ruth Connell a TVLine, che interpreta Rowena, la strega amica/nemica dei Winchester.

La condizione di Dean in stile Memento è il risultato di un incantesimo che costringe Sam ad invocare l’aiuto di Rowena per rintracciare un potente e antico clan di streghe.

“Sentirete dire qualcosa sul passato di Rowena che ha a che fare con questa famiglia di streghe”, anticipa Connell. “Mi fa sempre piacere quando mi capita di scavare negli aspetti più umani di Rowena”.

Continuate a leggere per anticipazioni da parte di Connell su “uno dei copioni più forti” che abbia mai letto, oltre ai sentimenti di Rowena per la prole di Lucifer.

TVLINE | Cos’ha fatto Rowena dall’ultima volta che l’abbiamo vista? Sta conducendo un’altra vita?
[Ride] Ho paura a pensare a quello che ha fatto fino ad ora. È interessante vedere come comincia questo episodio. Nella prima scena mi trovo in una bisca. [Ride] La sua storia d’amore non ha funzionato… quindi ha passato il tempo a divertirsi. Dopodiché i Winchester hanno bisogno del suo aiuto. Viene trascinata di nuovo nell’azione. Ma c’è qualcosa anche per lei. L’episodio ruota intorno a questa famiglia di streghe e ad un libro che hanno, che è chiamato Black Grimoire. Sono molto contenta che Rowena venga a conoscenza di questo libro e metta le sue mani su di esso.

TVLINE | Rowena aiuta i Winchester solo per ottenere questo libro? Oppure prova dell’affetto per i ragazzi?
[Ride] Bisogna vedere se Rowena riesce ad ammettere a sé stessa che le piace essere coinvolta in questo tira e molla con i ragazzi. Credo che ci sia un elemento che trova divertente. Non ci sono molte persone del suo livello con cui giocare, giusto? È sola là fuori. Questo vale anche per il rapporto tra Crowley e i Winchester. E loro sono due ragazzi vigorosi, come le piace dire. Personalmente, come attrice, mi piace girare le scene con Jared Padalecki e Jensen.

TVLINE | Che cosa pensa Rowena della situazione di Dean? Prova compassione per lui? Pensa che sia divertente?
Quello che mi piace è il modo in cui ti permette di essere con loro quando qualcuno perde la memoria. C’è un livello di intimità quando qualcuno non riesce a ricordare, e questo che ti permette di mostrare e di essere. Spero che venga fuori nell’episodio. Oltre a questo, è divertente scherzare con Jensen. [Ride] Dico sempre, “Penso che dovrei essere più vicina. Ho bisogno di essere più vicina. Credo che Rowena dovrebbe essere più vicina a Jensen in questa scena”. [Ride] Quindi è stato molto divertente e Jensen è sempre felice di giocare. E Jared è stato così divertente nelle scene con noi tre.

TVLINE | Considerando quello che Rowena ha passato con Lucifer, in che modo questo incide sui suoi sentimenti nei confronti di suo figlio? Cosa pensa che dovrebbe fare a tale proposito?
È affascinante, non è vero? È una domanda così affascinante. Ero alla Warner Bros. quando degli scrittori stavano discutendo di questa trama, ed è complicato. Solleva molte domande. Non sono sicura di quello che posso dire.

TVLINE | Prova dei sentimenti forti in un modo o nell’altro? Lucifer l’ha davvero messa a dura prova…
L’ha fatto, e non è mai bello avere la prole di Satana, giusto? [Ride] La situazione tra Rowena e Lucifer mostra il peggiore dei modi con il quale un amante può rifiutarti: spezzandoti il collo. I suoi sogni di Rowena e Lucifer che diventavano Posh e Becks del 21° secolo sono stati infranti, e non credo che sia qualcosa, in quanto donna, che superi o perdoni. Quindi, senza dubbio, c’è molto odio e disgusto. … Mi piace il fatto che Rowena lo abbia spedito nel fondo dell’oceano. Ha dovuto occuparsene lei. Ha avuto modo di prendere la situazione in mano, e mi piace quello che gli scrittori fanno nello show, che permettono alle donne di salvarsi da sole in vari modi. Anche Rowena è una sopravvissuta. Persino Lucifer non è riuscito del tutto ad avere la meglio su di lei.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli