Home Spoiler Supernatural | Riuscirà Rowena a fermare la perdita di memoria di Dean?

Supernatural | Riuscirà Rowena a fermare la perdita di memoria di Dean?

0
Supernatural | Riuscirà Rowena a fermare la perdita di memoria di Dean?

Fan di Supernatural, tenetevi forte, perché sta per tornare un beniamino dei fan: la famigerata lacrima perfetta di Jensen Ackles.

Durante l’episodio di questo giovedì (The CW, 8/7c), che vede Dean alle prese con la perdita di memoria, “c’è una bella scena in cui parla a sé stesso allo specchio e piange una sola lacrima”, dice Ruth Connell a TVLine, che interpreta Rowena, la strega amica/nemica dei Winchester.

La condizione di Dean in stile Memento è il risultato di un incantesimo che costringe Sam ad invocare l’aiuto di Rowena per rintracciare un potente e antico clan di streghe.

“Sentirete dire qualcosa sul passato di Rowena che ha a che fare con questa famiglia di streghe”, anticipa Connell. “Mi fa sempre piacere quando mi capita di scavare negli aspetti più umani di Rowena”.

Continuate a leggere per anticipazioni da parte di Connell su “uno dei copioni più forti” che abbia mai letto, oltre ai sentimenti di Rowena per la prole di Lucifer.

TVLINE | Cos’ha fatto Rowena dall’ultima volta che l’abbiamo vista? Sta conducendo un’altra vita?
[Ride] Ho paura a pensare a quello che ha fatto fino ad ora. È interessante vedere come comincia questo episodio. Nella prima scena mi trovo in una bisca. [Ride] La sua storia d’amore non ha funzionato… quindi ha passato il tempo a divertirsi. Dopodiché i Winchester hanno bisogno del suo aiuto. Viene trascinata di nuovo nell’azione. Ma c’è qualcosa anche per lei. L’episodio ruota intorno a questa famiglia di streghe e ad un libro che hanno, che è chiamato Black Grimoire. Sono molto contenta che Rowena venga a conoscenza di questo libro e metta le sue mani su di esso.

TVLINE | Rowena aiuta i Winchester solo per ottenere questo libro? Oppure prova dell’affetto per i ragazzi?
[Ride] Bisogna vedere se Rowena riesce ad ammettere a sé stessa che le piace essere coinvolta in questo tira e molla con i ragazzi. Credo che ci sia un elemento che trova divertente. Non ci sono molte persone del suo livello con cui giocare, giusto? È sola là fuori. Questo vale anche per il rapporto tra Crowley e i Winchester. E loro sono due ragazzi vigorosi, come le piace dire. Personalmente, come attrice, mi piace girare le scene con Jared Padalecki e Jensen.

TVLINE | Che cosa pensa Rowena della situazione di Dean? Prova compassione per lui? Pensa che sia divertente?
Quello che mi piace è il modo in cui ti permette di essere con loro quando qualcuno perde la memoria. C’è un livello di intimità quando qualcuno non riesce a ricordare, e questo che ti permette di mostrare e di essere. Spero che venga fuori nell’episodio. Oltre a questo, è divertente scherzare con Jensen. [Ride] Dico sempre, “Penso che dovrei essere più vicina. Ho bisogno di essere più vicina. Credo che Rowena dovrebbe essere più vicina a Jensen in questa scena”. [Ride] Quindi è stato molto divertente e Jensen è sempre felice di giocare. E Jared è stato così divertente nelle scene con noi tre.

TVLINE | Considerando quello che Rowena ha passato con Lucifer, in che modo questo incide sui suoi sentimenti nei confronti di suo figlio? Cosa pensa che dovrebbe fare a tale proposito?
È affascinante, non è vero? È una domanda così affascinante. Ero alla Warner Bros. quando degli scrittori stavano discutendo di questa trama, ed è complicato. Solleva molte domande. Non sono sicura di quello che posso dire.

TVLINE | Prova dei sentimenti forti in un modo o nell’altro? Lucifer l’ha davvero messa a dura prova…
L’ha fatto, e non è mai bello avere la prole di Satana, giusto? [Ride] La situazione tra Rowena e Lucifer mostra il peggiore dei modi con il quale un amante può rifiutarti: spezzandoti il collo. I suoi sogni di Rowena e Lucifer che diventavano Posh e Becks del 21° secolo sono stati infranti, e non credo che sia qualcosa, in quanto donna, che superi o perdoni. Quindi, senza dubbio, c’è molto odio e disgusto. … Mi piace il fatto che Rowena lo abbia spedito nel fondo dell’oceano. Ha dovuto occuparsene lei. Ha avuto modo di prendere la situazione in mano, e mi piace quello che gli scrittori fanno nello show, che permettono alle donne di salvarsi da sole in vari modi. Anche Rowena è una sopravvissuta. Persino Lucifer non è riuscito del tutto ad avere la meglio su di lei.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here