Home Spoiler Supernatural | Rilasciate le immagini promozionali del fall finale

Supernatural | Rilasciate le immagini promozionali del fall finale

0
Supernatural | Rilasciate le immagini promozionali del fall finale

supernatural-season-11-lucifer-returns

I problemi raddoppieranno nel finale autunnale di Supernatural (in onda il mercoledì su The CW), quando sia un vecchio nemico dei Winchester che l’attuale cattivo di turno torneranno, come si vede nelle immagini promozionali.

Convinto che Dio voglia fargli fare un viaggio all’Inferno, Sam si rivolge a Crowley per avere aiuto. E qualunque sia il loro piano disastroso, funziona, perché Mark Pellegrino torna a essere imprigionato nella gabbia, nei panni di Lucifero.

Altrove, Amara scatena i suoi poteri su una povera e innocente cittadina, mentre Dean cerca di capire il potere che ha su di lui.

Jared Padaleki ha detto che non si aspettava di vedere i Winchester dove li vedremo nel prossimo episodio, “almeno non fino al season finale, ma ci siamo arrivati subito. E i fratelli sono risoluti a combattere fianco a fianco, a sbarazzarsi dell’Oscurità e cercare di capire come farlo, senza lasciare niente di intentato.”

“Il nono episodio (il finale autunnale) e il decimo, sono i miei preferiti di Supernatural da molto tempo,” continua Padalecki. “Mi piacciono i colpi di scena, nessuno dei quali posso rivelare senza rischiare la vita.”

Fonte

Previous article Arrow | Recensione 4×08 – Legends of Yesterday
Next article Supergirl | Italia Ricci vestirà i panni di Silver Banshee
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here