Supernatural | Perché il mondo ‘ha bisogno di ogni singolo Winchester’

Il team di post-produzione di Supernatural lo ha fatto di nuovo, con un trailer suggestivo per la premiere invernale della serie di The CW (giovedì, 26 gennaio alle 8/7c) che porta avanti l’idea convincente del perché i Winchester sono essenziali per la sopravvivenza dell’umanità.

Come possiamo vedere dai frammenti di Dean, Sam e della loro madre Mary – quel “ti voglio bene” seguito da un colpo di pistola non può essere nulla di buono – la voce di Cas dichiara: “Questo mondo piccolo, triste e condannato ha bisogno di voi. Ha bisogno di ogni singolo Winchester, ed io non vi lascerò morire. Non lascerò che nessuno di voi muoia”.

Anche Crowley, l’ex re dell’Inferno, sostiene il valore dei fratelli: “Ammetto che non sembra un granché, ma ogni scontro catastrofico… è stato fermato dai Winchester. Che vi piaccia o meno, sono un bene che non possiamo permetterci di perdere”.

E con il rinnovo per la stagione 13, non li perderemo per ancora molto tempo.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli