Supernatural | Padalecki su Sam e le conseguenze del finale

supernatural-spoilers-season-12-3
Supernatural non è nuovo all’affrontare i problemi con i padri, ma questa volta sarà mamma Winchester a portare in superficie i sentimenti dell’attore Jared Padalecki.

La mamma defunta di Dean e Sam, Mary (interpretata da Samantha Smith), ha fatto un ritorno a sorpresa nel finale di stagione dello scorso mese, grazie ad Amara. Mentre la sorella di Dio stava cercando di dare a Dean tutto ciò che aveva sempre desiderato, il più piccolo dei Winchester in egual modo non vede la donna che gli ha dato la vita da molto tempo. Questa potrebbe essere l’opportunità per una riunione di famiglia, Sam ha bisogno di una momento di riflessione e chiusura con la madre?
“Non come Dean, Sam era molto giovane quando sua madre è morta,” racconta Padalecki a TVLine. Ma lui sostiene che Sam “avrebbe alcune domande per lei”, su colei che lui conosce solo un po’ grazie al viaggio nel tempo che lo show ha compiuto mostrando la giovane Mary, interpretata da Amy Gumenick, nel periodo in cui era una cacciatrice.

“Credo che Sam sia un tipo curioso,” afferma Padalecki. “e’ un pensatore, ha un’intelligenza viva. Parte di lui vuole avere un confronto con suo madre e con suo padre.”
“Sam è una di queste persone che cercano di riempire i vuoti, anche quando non ne sanno molto,” aggiunge. “Dicono, se non conosci qualcosa non sai cosa ti stai perdendo,”ma ritengo che Sam lo sappia invece.”

La stagione 12 di Supernatural tornerà martedì 13 ottobre alle 9 sulla CW.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,334FollowersFollow

Ultimi Articoli