Home Supernatural Supernatural | Misha Collins preannuncia il “rabbioso” ricongiungimento con i Winchester

Supernatural | Misha Collins preannuncia il “rabbioso” ricongiungimento con i Winchester

0
Supernatural | Misha Collins preannuncia il “rabbioso” ricongiungimento con i Winchester

35Castiel è tornato nello scorso episodio di Supernatural, ma il suo stato mentale e il suo rapporto con i Winchester sono entrambi precari. Nonostante questo i tre – insieme alla demone Meg (la guest star Rachel Miner) – dovranno collaborare per completare una missione.
“Stanno cercando un mezzo che permetta loro di decifrare la tavoletta sui demoni,” anticipa Misha Collins, che interpreta Castiel. “Ma questo, seppur vero, potrebbe anche sviare,” quindi non sorprendetevi se ci saranno uno o più colpi di scena, oltre a un paio di bugie svelate!
Qua sotto, l’attore parla della “rabbia” che farà da sottofondo al ricongiungimento di Cas con i due fratelli, delle conseguenze dei giochi di potere di Naomi e di un sorprendente momento “tenero” fra due personaggi. Infine, Collins rivela cosa lo terrorizza all’idea di dirigere un episodio la prossima stagione (indizio: è molto, molto alto).

TVLine | È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo visto Castiel. In che stato è quando ritorna?
A questo punto è quasi completamente sotto il controllo di Naomi. Si può dire che sia un automa, ma sa mantenere bene le apparenze. Sam e Dean capiscono che c’è qualcosa che non va in lui, ma non sembra che si comporti come un robot.

TVLine | Lo scorso episodio è finito con l’invocazione di Dean a Castiel, e l’angelo non ha risposto. Quindi come reagiranno i fratelli, e Dean in particolare, alla sua ricomparsa?
Saranno cauti e ci sarà molto scetticismo. Aggiungerei anche un altro termine: rabbia. Non si tratterà di un caloroso benvenuto, ma avranno un obiettivo in comune al quale collaboreranno. Anche se Sam e Dean non si fidano di Cas e sono arrabbiati con lui, sanno che sarà un forte alleato nel conseguimento di questo obiettivo.

TVLine | Fra Cas, Sam e Dean ci sono molti segreti e bugie al momento. In che maniera cambieranno questi rapporti nell’episodio?
Alcune bugie verranno svelate. E si risolverà qualcosa.

TVLine | Anche Meg torna in questo episodio, e lei e Cas hanno un passato complicato. Quali saranno le dinamiche fra loro?
Saranno felici di lavorare nuovamente insieme e a dire il vero, ci sarà anche un momento di tenerezza fra loro, cosa inusuale per lo show.

TVLine | Vedremo Cas cercare di lottare contro il controllo che Naomi esercita su di lui?
Vedremo la porzione ancora attiva della mente di Cas, lottare contro la programmazione [di Naomi].

TVLine | Lei sta davvero pasticciando con la sua mente. Quello che gli sta facendo avrà conseguenze psicologiche o fisiche su di lui?
Più o meno tutto ciò che Cas sta passando, avrà sia conseguenze psicologiche che fisiche. Direi quasi di essere sorpreso che sia ancora vivo. Non dovrebbe esserlo. Ormai è stato ucciso qualcosa come quattro o cinque volte nello show. Ma sì, come al solito se la caverà con qualche cicatrice.

TVLine | Dal momento che sta pasticciando anche con i suoi ricordi, mi immagino uno scenario nel quale lui non sappia più distingue fra cosa sia reale e cosa invece no. Dovrà affrontare anche questo?
Sì, e ne scopriremo di più nei prossimi episodi.

TVLine | Anche Benny sta per tornare. Le strade di Benny e Cas si incroceranno di nuovo?
Può essere.

TVLine | Mi stavo chiedendo se Cas sappia qualcosa della storia dei Men of Letters di Sam e Dean. Ne è al corrente?
Ne verrà a conoscenza. Ma al momento, che io sappia, non è ne uno dei temi principali né qualcosa di cui lui sia al corrente. O forse ne ha una vaga idea o semplicemente non gli interessa. Ma finora non tocca la storyline di Cas.

TVLine | Quindi non passerà del tempo nel bunker?
Non direi esattamente così.

TVLine | Oltre a tornare a essere un regular nella prossima stagione – che è una grande notizia – dirigerai anche un episodio. Cosa ti entusiasma – o spaventa – di più a riguardo?
Ciò che mi entusiasma di più è che… vestirò i panni di regista di un episodio di uno show nel quale tutta la crew mi supporterà alla grande e mi conosce. Saranno felici di aiutarmi. Per me è molto importante sapere di avere il loro appoggio. Invece ciò che è stressante è il fatto che sfortunatamente Sam, che è interpretato da Jared Padaleki, compare in ogni episodio. Dovrò dirigere Jared, e so che farà tutto ciò che è in suo potere per rendermi la vita un inferno. [Ride] Ecco quali sono le cose che mi entusiasmano e spaventano di più.

Fonte

Previous article Revenge | Recensione 2×16 – Illumination
Next article Once Upon a Time | Tamara arriva a Storybrooke in “Selfless, Brave and True”
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here