Supernatural | Mark Sheppard promosso a series regular

crowley111Ora che Dean è un demone, avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile. Fortunatamente Crowley sarà presente molto di più nella prossima stagione di Supernatural.

Zap2it rivela che Mark Sheppard tornerà nella stagione 10 di Supernatural come series regular. Anche se non si conosce ancora l’esatto numero di episodi in cui vedremo il re dell’inferno, questa promozione significa che avrà un ruolo importante nella prossima stagione.

Questo significa forse che nella stagione 10 i fans potranno vedere più scene incentrate sulla strana dinamica di coppia tra Dean e Crowley, con Crowley che insegna a Dean le basi dell’essere un demone? Non mentiamo quando diciamo che sembra fantastico – anche se Sam, probabilmente, non sarebbe d’accordo.

Sheppard (Battlestar Galactica) ha fatto la sua prima apparizione in Supernatural nella stagione 5, quando Crowley era un demone del crocevia e braccio destro di Lilith, la precedente sovrana dell’inferno. Da allora ha fatto carriera, fino a diventare lui stesso sovrano dell’inferno, e ha sviluppato un rapporto di amore/odio con i Winchester, a volte aiutandoli e, nella maggior parte dei casi, cercando di ucciderli.

Alla fine della stagione 8, Sam è quasi finito con il curare Crowley dall’essere un demone: gli sono rimaste alcune caratteristiche umane durante la stagione 9, anche se è ancora il re dell’inferno, dato che Dean ha ucciso Abaddon, il cavaliere dell’inferno che cercava di usurpare il trono a Crowley.

L’aumento della presenza di Crowley significa che i fans assisteranno al ritorno di suo figlio? Crowley e Gavin hanno dato un nuovo significato alla parola “complicato” per quanto riguarda il rapporto padre/figlio, ma alla fine della stagione 9 sembra abbiano raggiunto un’intesa e vedere Crowley fare il padre è stato stranamente entusiasmante. Dopo che Gavin è stato ripescato dal passato da Abaddon, Crowley lo ha liberato nel presente contro l’opinione di Sam e Dean, quindi riportarlo nella serie è decisamente fattibile.

La stagione 10 si concentrerà si problemi di Deanlegati all’essere diventato un demone, dopo essere morto e riportato in vita dal Marchio di Caino come ciò che lui e suo fratello Sam hanno passato la vita a cacciare. Dal momento che è stato Crowley a parlare per primo a Dean del Marchio, ha “aiutato” Dean a capirne il funzionamento, anche se si è convenientemente scordato di dire a Dean di come il Marchio abbia resuscitato Caino, trasformandolo in un demone. Probabilmente questo non andrà a genio a nessuno dei Winchester, ma, hey, Crowley non è mai stato famoso per la sua totale onestà, giusto?

Mark Sheppard non è stato l’unico attore ad essere stato promosso per la stagione 10 di Supernatural. Anche Misha Collins – che interpreta l’angelo Castiel – è diventato series regular per la prossima stagione.

Supernatural ritorna con la stagione 10 in autunno su The CW.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,379FollowersFollow

Ultimi Articoli