Supernatural | Lo show è pronto ad andare ben oltre la Stagione 14

Sembra proprio che Supernatural sia destinato ad essere rinnovato per una quattordicesima stagione – e probabilmente ad andare avanti ancora per qualche anno, non solo per un altro.

In passato, i protagonisti dello show, Jensen Ackles e Jared Padalecki, avevano suggerito che il 300esimo episodio, in onda a metà della prossima stagione, sarebbe stato un ottimo punto di riferimento per condurci alla fine della serie. Tuttavia, visto il continuo successo dello show, potrebbe non essere considerato il punto di arrivo, portando lo show ad andare avanti per una quindicesima stagione, se non oltre.

“Non credo che questa sia la nostra fine,” ha detto il co-showrunner, Andrew Dabb, a TVLine durante il panel di Supernatural al PaleyFest di giovedì scorso. “Credo che continueremo ad andare avanti. Credo che ci siano altre storie da raccontare. Trecento è un punto di riferimento fantastico – pochissimi show arrivano a tanto; ci siamo noi e Gunsmoke – ma non credo che si tratti del nostro punto di chiusura.”

Anche Ackles e Padalecki vogliono continuare a raccontare storie in Supernatural. E visto che il presidente di The CW, Mark Pedowitz, ha ripetutamente detto che lo show andrà avanti fino a quando lo vorranno i due attori, questa è un’ottima notizia per tutti i fans. “Sono costantemente colpito e impressionare dai nostri autori e dalla nostra direzione,” ha detto Padalecki. “Immagino che, quando ho parlato di trecento episodi, non sapevo se saremmo riusciti a mantenere alta la qualità, ma ora la qualità è più alta che mai. Sto amando la storyline attuale, amo quello che sta succedendo ai fratelli, con amici e famiglia. Quindi adoro essere parte del racconto di questa storia, e fino a quando decideranno di portarci avanti a questi livelli, beh contatemi!”.

Ackles ha poi aggiunto: “Rivedrò quella dichiarazione fatta e dirò che il 300esimo episodio è un bel punto di riferimento, ma non necessariamente quello finale.”

 

Fonte

 

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,038FollowersFollow

Ultimi Articoli