Supernatural – Le reazioni del cast su Twitter alla fine della serie

Devo ammetterlo, è da poco che sono salita a bordo del fandom di “Supernatural”. Inizialmente me la serie era andata persa nel mare di telefilm che seguivo in contemporanea con gli USA. Con il passare degli anni invece, il numero titanico di stagioni mi aveva sempre frenato dal lanciarmi in un recupero. A gennaio, però, ho visto la luce e mi sono lanciata nell’ardua impresa (al momento sto guardando la fine della sesta stagione).
Nonostante il mio affetto, come dicevo, sia relativamente recente, la notizia della fine (perché non si tratta esattamente di una cancellazione) di “Supernatural” mi ha messo addosso una tristezza infinta (a tal proposito vi invito a leggere la reazione a caldo della nostra ChelseaH).
La cosa che mi ha sempre profondamente colpito di questa serie è il meraviglioso rapporto fra i membri del cast, una famiglia incredibile, piena di umorismo e di evidente affetto. Ecco perché le loro reazioni su Twitter alla fine dello show sono stato un ulteriore colpo al cuore.

Supernatural: Reazioni Cast su Twitter

Jared Padalecki (Sam)

Jensen Ackles (Dean)

Misha Collins (Castiel)

Eric Kripke (Produttore Esecutivo)

Jim Beaver (Bobby Singer)

Sebastian Roché (Balthazar)

Rob Benedict (Chuck Shurley/Dio)

Samantha Smith (Mary Winchester)

Matt Cohen (John Winchester)

Felicia Day (Charlie)

Ruth Connell (Rowena MacLeod)

Briana Buckmaster (Donna Hanscum)

Chad Lindberg (Ash)

Julie McNiven (Anna Milton)

Jewel Staite (Amy Pond)

Katherine Ramdeen (Alex Jones)

Madison McLaughlin (Krissy Chambers)

Sterling K Brown (Gordon Walker)

MooNRiSinG
Nata come Elisa, fin da bambina dimostra un’inquietante e insopprimibile attrazione per i telefilm e per il bad boy di turno. Le domeniche della sua infanzia le trascorre sfrecciando con Bo e Luke per le stradine polverose della sperduta contea di Hazzard. Gli anni dell’adolescenza scivolano via fra varie serie, senza incontrarne però nessuna che scateni definitivamente il mostro che dorme dentro di lei. L’irreparabile accade quando un’amica le presta i DVD di Roswell: dieci minuti in compagnia di Michael le bastano per perdersi per sempre. Dal primo amore alla follia il passo è breve: in preda a una frenesia inarrestabile comincia a recuperare titoli su titoli, stagioni su stagioni, passando da “Gilmore Girls” fino ad arrivare a serie culto quali “Friends” ed “ER”. Comedy, drama, musical… nessun genere con lei al sicuro. Al momento sta ancora cercando di superare il lutto per la fine di “Sons of Anarchy”, ma potrebbe forse riuscire a consolarsi con il ritorno di Alec in quel di Broadchurch…

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,988FollowersFollow

Ultimi Articoli