
È arrivato anche l’addio di Jeffrey Dean Morgan a Supernatural, serie che come ormai saprete, finirà l’anno prossimo con la sua quindicesima stagione.
Noi abbiamo dato il nostro contributo qui e riportato le reazioni degli altri membri del cast qui, ma ora è il turno di papà Winchester di farci scendere la lacrimuccia e ricordarci cosa questo show significhi per chi l’ha interpretato e per il suo fandom.
Ecco il tweet postato dall’attore nella giornata di ieri:
One more twit for the day, it’s late. I just want to say to all of @cw_spn family… that was one hell of a run. I hope this last year is enough time to wrap up a story that deserves only the best. My love to cast, crew and fans. @JensenAckles and @jarpad ya done us proud Xojd
— Jeffrey Dean Morgan (@JDMorgan) March 26, 2019
Come noterete, le parole di affetto di Morgan sono rivolte prevalentemente ai suoi figli telefilmici, ovvero Jensen Ackles e Jared Padalecki, che hanno portato sulle loro spalle questo show per quattordici anni – che diventeranno quindici – senza mai perdere un colpo. Come non essere d’accordo con lui, quando dice che questi due ci hanno resi fieri di loro?
Jeffrey Dean Morgan in realtà è comparso in soli tredici episodi sui 303 andati in onda finora, ma l’aver dato il volto a un personaggio iconico come John Winchester, l’ha comunque reso un ‘fan favourite’, come si suol dire. La sua ultima comparsa è stata proprio poche settimane fa, nel corso dell’episodio numero trecento, quando abbiamo assistito a una breve – ma non per questo meno commovente, riunione della famiglia Winchester al completo. Un momento che ci ha mostrato come sarebbero potute essere le loro vite e i loro rapporti famigliari, se la tragedia non li avesse colpiti quando Sam non era altro che un neonato in una culla.
Anche voi è scesa l’ennesima lacrimuccia leggendo l’addio di Jeffrey Dean Morgan?