Supernatural | La parola ai protagonisti, Sam e Dean e le emozioni

supernatural
Quando Amara, alla fine della stagione 11, ha deciso di fare un regalo a Dean portando in vita la loro madre defunta, pensava di fare loro il regalo più bello. Dopo tutto, i ragazzi avevano passato una vita intera senza conoscere cosa significasse avere una madre, dopo che Occhi Gialli aveva ucciso Mary quando loro erano piccoli.
In ogni modo, avere Mary intorno non è stato come inizialmente sperato. Non solo lei è stata introdotta in un mondo totalmente nuovo che non capisce, ma è stata riportata in un mondo dove suo marito è morto e i suoi figli sono degli uomini cresciuti. E nel terzo episodio da quando Mary è tornata, dopo aver tentato di accettare la vita da cacciatrice, rivela ai suoi figli di avere bisogno di passare del tempo da sola per elaborare la morte di John, così come la perdita dei suoi figli così come li ricordava. PE così lascia il bunker, e i suoi ragazzi, dietro di sé.

EW si è seduta a parlare con gli attori di Supernatural, Jared Padalecki e Jensen Ackles, discutendo di come Sam e Dena saranno affetti dalla partenza di Mary:

Jared Padalecki: Sam è più riflessivo sulla situazione. Sam si chiederà: Come mai si è sentita così? Perché è andata così?” In Supernatural si divertono mettendo a contrasto gli opposti. Dean, lui vorrà fare lo splendido…

Jensen Ackles:
Scusami, VUOLE?

Padalecki: Lasciami finire, lasciami finire..

Akcles: Prego..

Padalecki: hey, questa è la mia risposta. [Ride] Lui è Han Solo. Ha la macchina veloce e le pistole, è il duro della situazione ma ha queste emozioni che escono fuori nei momenti più inaspettati. Mentre Sam è più emotivo in superficie, e allora “Ecco un momento in cui posso essere emotivo, come posso esprimermi?” E’ una meravigliosa rappresentazione della vita in cui vedi queste persone felici e che si divertono e poi però vengono ferite dagli avvenimenti. E vice versa, vedi qualcuno stoico e poi all’improvviso reagisce in modo esagerato. Ma quando è Sam ad avere un approccio più distaccato e vedi Dean, “Questa è mia madre, ragazzi.” E’ una situazione in cui Sam e Dean non si sono ancora ritrovati.

Ackles: E credo che abbiate visto la conversazione dello scorso anno con Chuck, quando è tornato. Avete visto Sam guardarlo con una certa reverenza, “Ho così tante domande.” E poi la scena passa su Dean e lui ,”Oh si ho tante domande? Dove sei stato? Perché non ci hai ascoltati? Le persone stavano morendo in nome tuo e come hai osato?” I personaggi funzionano su questi vari livelli. Abbiamo Dena che ovviamente ha delle emozioni ma le tiene ben protette e celate. E poi c’è Sam, molto emotivo e lo da a vedere ma è comunque introverso sotto alcuni aspetti. Questa è una delle cose grandiose di lavorare in uno show per più di undici anni, hai queste caratteristiche anche più esili e puoi giocare con questi strati e tirarli fuori al momento opportuno, sono le piccole cose che non puoi creare in tre stagioni…

Padalecki:
o dieci..

Ackles: o dieci, questo è vero.

Supernatural va in onda il giovedì alle ore 9 pm su The CW.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,320FollowersFollow

Ultimi Articoli