Supernatural | Jim Beaver parla del paradiso “malinconico” di Bobby e delle preoccupazioni per Dean

supernatural_bobby_heaven

Nella puntata di mercoledì di Supernatural (The CW, 9/8c), il preferito dai fan, Jim Beaver, riprende il ruolo della defunta figura di padre per i Winchester quando Sam e Castiel cercano il suo aiuto.

Bobby è pronto a tornare in gioco in quanto l’aldilà non è paradisiaco per il cacciatore come Beaver aveva immaginato che sarebbe stato, dice l’attore a TVLine qui di seguito. Anticipa anche le preoccupazioni di Bobby sulla brutta situazione di Dean e del Mark of Cain e rivela il tipo di episodio nel quale gli piacerebbe tornare.

TVLINE | Sei sorpreso che riescano ancora a trovare il modo di riportarti indietro?
No, sono sorpreso che non ne abbiano trovati di più. Diversi autori mi hanno detto che hanno sempre un occhio aperto per dei potenziali episodi per Bobby. È solo una questione di essere fedeli alla mitologia dello show, essere fedeli alle regole naturali dello show. Ma penso che accolgano sempre la possibilità di riavere [Bobby] indietro per un po’. Io, personalmente, accetto qualsiasi opportunità. Mi piace molto il personaggio, e mi piace molto interpretarlo e mi piace recitare con i ragazzi. È un grande spettacolo, e mi manca quando non ci sono.

TVLINE | Quando hai letto la sceneggiatura di questo episodio, c’è stata qualcosa sulla storia di Bobby che ti ha sorpreso?
Non ho visto nessuno degli episodi che si svolge in paradiso. È stato per me rivelatore per scoprire com’è il paradiso di Bobby, quello che sta facendo e come si sente ad essere lì. Quindi non la definirei una sorpresa, ma è stato molto istruttivo. Lo guardo e penso, “Beh, non sono sicuro che questa sia la mia idea di paradiso”. Ma ognuno ha il proprio paradiso nell’universo di Supernatural, progettato specificamente per la persona. Forse è naturale che l’idea del paradiso di Jim non sia la stessa di Bobby.

TVLINE | L’ultima volta che abbiamo visto Bobby, non era proprio lui, ma una manifestazione del subconscio di Sam. Quindi, adesso che vedremo realmente lui, come se la sta cavando? È felice in paradiso?
Credo sia un po’ malinconico. È contento, ma gli manca andare a caccia. La mia sensazione è che a Bobby manchi la vecchia vita e il pericolo e l’avventura che ne derivava. So che sente la mancanza dei ragazzi. Ma credo che se vai in paradiso, devi prendere un po’ di amaro con il dolce. [Ride]

TVLINE | C’è un amore per Bobby in paradiso? Aveva una moglie che amava molto che è morta… viene nominata?
Non è viene affrontato in questo episodio, no. Domanda interessante. Sarebbe effettivamente una cosa figa. Credo che Karen Singer abbia il proprio paradiso da qualche parte e forse non include rimorchiare Bobby. [Ride] Ma so che gli piacerebbe rivederla.

TVLINE | Sam e Cas hanno bisogno dell’aiuto di Bobby. Cosa può fare per loro direttamente dal paradiso?
Ci sono porte, chiavi, accessi e risorse che si trovano solo in paradiso e solo qualcuno che si è già stabilito lì può farne uso. Dunque Sam e Cas devono mettersi in comunicazione con qualcuno, devono trovare un “inside man”. Chi meglio del ragazzo che conoscono? Probabilmente conoscono altre persone in paradiso, ma cerchi sempre aiuto da parte delle persone più vicine a te.

TVLINE | Cosa pensa Bobby della situazione di Dean, con il Mark of Cain?
Oh, ne è deliziato. [Ride] No, è molto preoccupato e sicuramente Bobby e Sam hanno una discussione seria su come risolvere il problema con Dean. E penso che Bobby sia molto frustrato, essendo distante dalla situazione. Credo che nel vero paradiso di Bobby, si butterebbe con entrambi i piedi nel caos che coinvolge Dean.

supernatural-season-10-spoilers2

TVLINE | Hai avuto la possibilità di guardare l’episodio 200 e il loro omaggio a Bobby?
L’ho fatto, ed ho pensato che fosse figo. Ho pensato che Bobby sembrasse più bello del solito. È stato un episodio divertente. In ogni stagione, fanno uno, due o tre episodi molto divertenti – divertente nel senso che deve essere stato davvero divertente da girare – e non sono stato presente in molti. Non ero presente in “The French Mistake”. Quello in cui le cose si fanno un po’ strambe, mi piacerebbe davvero molto prendere parte ad uno di quei episodi. Amo quelli dove è pure avventura o pure cuore e tutto questo. Ma se c’è qualcosa che mi è mancanta nel corso di 10 stagioni, è essere presente in quelli non convenzionali.

TVLINE | Hanno parlato con te sulla possibilità di portarti indietro ancora una volta?
Non hanno detto nulla espressamente, ma so che sono molto affezionati al personaggio e sono sempre alla ricerca di un modo per farne un uso che si adatti bene allo show. Quindi dubito che tornerò tanto spesso.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,430FollowersFollow

Ultimi Articoli