Telefilm Addicted
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store
No Result
View All Result
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store
No Result
View All Result
Telefilm Addicted
No Result
View All Result
Home Supernatural

Supernatural | Jeremy Carver parla della stagione 9

Cecilia by Cecilia
17 Ottobre 2013
in Supernatural
0
0
SHARES
Condividi su FacebookCondividi su TwitterInvia

Supernatural1Dopo la premiere della stagione 9 di Supernatural, in cui Dean ha permesso all’angelo Ezekiel di possedere Sam per guarirlo dall’interno senza che lui ne fosse a conoscenza, i fans si sono chiesti quali ripercussioni avrà sul rapporto dei fratelli Winchester la scelta di Dean…soprattutto dopo che, nel finale della stagione 8, i due hanno stabilito un patto di fiducia. Il segreto di Dean minaccerà di dividere i fratelli così presto, dopo che finalmente si erano perdonati l’un l’altro per tutti gli avvenimenti del passato?
Zap2it ha avuto la possibilità di parlare di questo con il produttore esecutivo Jeremy Carver, oltre che dei problemi umani (o dell’amore umano?) di Castiel, della difficile situazione di Crowley e altro ancora riguardo l’episodio del 15 ottobre intitolato Devil May Care e il resto della stagione 9. Continuate con la lettura per vedere che cosa ha rivelato Carver.

È stato un fantastico inizio di stagione. Ovviamente le scelte di Dean – sia quella di fermare Sam dal completare le prove, sia quella di permettere ad Ezekiel di possedere Sam – avranno delle gravi conseguenze. In che modo la sua decisione si ripercuoterà su Sam e sul loro rapporto come fratelli?

Jeremy Carver: Ottima domanda: vorrei che la risposta venisse principalmente da quello che si vedrà sullo schermo. Nonostante le buone intenzioni di Ezekiel, penso che possiamo aspettarci che succeda qualcosa riguardo al fatto che Sam ha un angelo dentro di sé. Per quanto Dean avesse delle buone intenzioni nel permetterlo, penso che gli abbia aggiunto un ulteriore peso. Ha convinto Sam a non completare le prove per chiudere le porte dell’inferno e ora ha un angelo dentro suo fratello. Queste sono due grandi decisioni che, qualcuno potrebbe dire, sono andate direttamente contro ciò che Sam voleva veramente per sé.

Vedremo come si evolve la questione in questa stagione?

Con il procedere della stagione, questi problemi non scompariranno. Ci sono cose molto importanti che devono essere discusse dai fratelli, sia il modo in cui vedono il loro ruolo in questo mondo, sia il modo in cui vedono il proprio ruolo l’uno con l’altro. Quest’azione di Dean scoperchierà un’intera scatola di problemi, di cui alcuni sono prevedibili, altri inattesi.

Ora che Ezekiel è dentro a Sam e comunica con Dean attraverso Sam, vedremo di nuovo nello show Tahmoh Penikett?

È un po’ troppo presto per parlare di un potenziale ritorno di Tahmoh, specialmente perché Ezekiel è dentro a Sam. È difficile dirlo.

Come reagirà Castiel se o quando scoprirà che Dean ha permesso che Sam venisse posseduto da un angelo? Approverà?

Queste domande sembrano un interrogatorio! Qualunque sia la circostanza in cui avviene, vorrei che tutti noi vedessimo la sua reazione mentre io parlo di come potrebbe accadere.

In che modo la caduta degli angeli inciderà sui piani di Sam e Dean? Gli angeli caduti sono la prima missione sulla loro ipotetica lista delle cose da fare o hanno altri obiettivi in mente?

Stanno accadendo un po’ di cose diverse. Il problema delle prove è che per completarle dovrebbero morire. Non sono davvero intenzionati a farlo. Ora c’è anche questa complicazione extra degli angeli che cadono sulla Terra. Quindi penso, innanzitutto, che ciò che occuperà i pensieri dei ragazzi, oltre al fatto che ci sia un angelo in Sam, che Castiel sia umano e che ci sia una guerra civile all’inferno – che sono delle cose terribili –, siano le domande: ‘Come rimettiamo questo genio nella bottiglia? Come riportiamo gli angeli in cielo?’. Quello che penso che vedremo ora, specialmente in questi prossimi episodi, è che con tutti questi angeli che cadono sulla terra possono succedere un sacco di cose spiacevoli. Quindi, al posto numero uno nella mente dei ragazzi c’è: ‘Come possiamo invertire questo incantesimo lanciato da Metatron?’. Al momento è questo uno dei problemi principali che li tiene occupati.

Ora che Castiel è umano cercherà di incontrare Sam e Dean o cercherà di capire che cosa significa essere umano?

Vedrete entrambe le cose. L’ultima volta che abbiamo visto Castiel parlare con Dean, Dean ha detto: ‘Porta il culo al bunker’. Penso che Castiel l’abbia preso seriamente in considerazione, ma il problema è che non può volare, ha pochissimi soldi, quindi come farà? Quando lo ritroviamo nell’episodio 3, una parte del problema con cui ha a che fare non è tanto la domanda se si ricongiungerà con loro ma come questo accadrà.

Parlando dei problemi umani di Castiel, abbiamo visto che alla fine della première ha abbandonato nella lavanderia il suo trench sporco per comprare del cibo. Lo vedremo di nuovo indossare la sua giacca iconica o se n’è andata per sempre

Ha dovuto prendere una decisione. Si trattava di lavare il trench o di prendere qualcosa da mangiare. Indosserà ancora il trench? Dovremo aspettare e vedere. Ma per ora è vestito come il resto di noi. Un povero, povero sciattone.

Che cosa puoi rivelare del futuro interesse amoroso di Castiel, April Kelly (interpretata da Shannon Lucio)? Dean sarà la sua guida spirituale in fatto d’amore?

La sua guida spirituale in fatto d’amore? Mi piace molto questa definizione. Avrei voluto che l’avessimo usata noi. Non posso parlare molto di lei. Il fulmine ti colpisce quando meno te lo aspetti. Una delle cose divertenti nel vederlo essere umano è il modo in cui si adatta a tutto quanto, a tutti i bisogni, ad ogni cosa. Tutto ciò che non doveva sperimentare quando era angelo. In questo show quasi niente va come Cas si aspetta e non penso che sia diverso in questo caso.

Nell’episodio 9×02 è previsto il ritorno di Crowley. Che cosa ci puoi dire della sua situazione?

Arriverà a capire che c’è una minaccia molto seria alla sua corona e la domanda per Crowley è: ‘Come faccio a gestire una guerra civile mentre sono intrappolato nel bunker?’. È in parte divertente, in parte sorprendentemente emozionante. Trattandosi di un personaggio che abbiamo amato e odiato, penso che la gente proverà per lui cose che non si aspettava. Verrà sviluppato, magari non completamente in questo episodio, ma lo sarà.

Supernatural va in onda il martedì su CW.

Fonte

Cecilia

Cecilia

Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Posts

Supernatural
Rubriche & Esclusive

Supernatural – Cast e progetti musicali (+ una playlist spettacolare)

21 Dicembre 2020
Supernatural
Rubriche & Esclusive

Supernatural VS Merlin: finali a confronto

26 Novembre 2020
Supernatural
Recensioni

Supernatural 15×20 – Recensione: Carry on… [SERIES FINALE]

20 Novembre 2020
Next Post

La Marvel sta pianificando altri quattro show e una miniserie

Hannibal | Martin Donovan nel cast

Doctor Who | Alcune foto dallo Speciale del 50° Anniversario

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici sui Social


Categorie

No Result
View All Result

Rubriche

Revenge
Revenge

10 motivi per vedere REVENGE

by Gnappies
10 Aprile 2021
1

Ogni tanto bisogna ammetterlo: tutti sbagliamo. Nonostante mille mila consigli e inviti a seguire Revenge non mi...

The Marauders

La serie tv dei sogni: The Marauders della BBC One

8 Aprile 2021
Roulette

Il cinema e le roulette: i titoli imperdibili

8 Aprile 2021
Serie TV Telefilm

4 serie Marvel da recuperare assolutamente, più una da dimenticare

26 Marzo 2021

Shameless stagione 11 – Dobbiamo prepararci a dire addio al South Side?

23 Marzo 2021

Recensioni

WandaVision – Recensione di fine stagione: “Ci rivedremo di nuovo”

Tribes of Europa – Recensione stagione 1: un cocktail shakerato male

Firefly Lane – Recensione della nuova serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke

WandaVision – Recensione di metà stagione: Hail Hyd-, ehm… multiverso!

Snowpiercer – Premiere seconda stagione: inizia la guerra fredda

A Discovery of Witches 2 – Recensione 2×02/03/04: passato e presente

Chi siamo

Sei alla ricerca delle ultimissime notizie sulle tue serie preferite, di consigli, di opinioni, di anteprime o di approfondimenti? Sei nel posto giusto!

Telefilm Addicted, dal 2010, è il sito di riferimento per tutti gli appassionati italiani di serie tv!

Non dimenticare di seguirci anche sui nostri canali social, sempre aggiornatissimi:

Facebook ● Instagram ● Twitter ● Telegram

Ultimi Articoli

Revenge

10 motivi per vedere REVENGE

10 Aprile 2021
The Marauders

La serie tv dei sogni: The Marauders della BBC One

8 Aprile 2021

Commenti Recenti

  • Sabrina su 10 motivi per vedere REVENGE
  • Anonimo su I 10 momenti più scioccanti di Downton Abbey
  • Luca su Breaking Bad è davvero un capolavoro?
  • Kami the compiler su 4 serie Marvel da recuperare assolutamente, più una da dimenticare
  • ShaSha su L’Era dei Reboot: Roswell VS Roswell New Mexico
  • Kami the compiler su WandaVision – Recensione di fine stagione: “Ci rivedremo di nuovo”

Categorie

No Result
View All Result

Accedi

Log In
Esci

© 2010-2020 Telefilm Addicted - Un sito ideato e realizzato da Luca Valle. Sito non a scopo di lucro. Tutti i diritti delle serie tv sono dei rispettivi network televisivi e dei loro autori. Con questo sito non si intende violare nessun diritto d’autore. Per info e reclami: info@telefilmaddicted.com

No Result
View All Result
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store

© 2020 Telefilm Addicted - sito creato da Luca Valle.