Supernatural | Jeremy Carver lascia il ruolo di showrunner per dedicarsi a Frequency

supernatural-season-11-photos-917

Supernatural si avvierà verso la stagione 12 con una nuova leadership.

TVLine ha scoperto che lo showrunner Jeremy Carver si dimetterà alla fine dell’attuale stagione 11 per concentrarsi sul suo nuovo thriller della CW Frequency, che all’inizio di questa settimana è stato ordinato come serie. Carver sarà sostituito dal nuovo team di co-showrunner formato da Robert Singer e Andrew Dabb.

Singer è stato con Supernatural dalla stagione 1 come produttore esecutivo, regista e scrittore occasionale. Dabb si è unito alla serie nella stagione 4, passando da scrittore/story editor a co-produttore esecutivo. Carver, nel frattempo, ha iniziato come sceneggiatore in Supernatural nella stagione 3. Ha lasciato lo show dopo la stagione 5 per lavorare a Being Human di Syfy, per poi tornare nella stagione 8 come showrunner.

Supernatural è stato rinnovato per la stagione 12 a marzo.

La nuova serie di Carver, Frequency – una rivisitazione dell’omonimo film di fantascienza del 2000 – è incentrata su una donna detective (Peyton List di The Flash), che scopre di essere in grado di parlare attraverso un radioamatore con suo padre (anche lui detective) morto nel 1996. I due instaureranno un nuovo rapporto mentre lavorano insieme ad un caso di omicidio irrisolto, ma le conseguenze non volute de “l’effetto farfalla” getteranno scompliglio nel presente.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli