Supernatural | Jensen Ackles: Il rinnovo della serie e lo spin-off

jensen12345

I fans di Supernatural erano al settimo cielo quando è stato annunciato il rinnovo dello storico drama di The CW. E Jensen Ackles, che interpreta Dean Winchester, ha provato la stessa gioia quando ha saputo che verrà girata una decima stagione.

“Come sapete, è stata la decima volta che abbiamo ricevuto quella telefonata. Quello che posso dire è che non me ne stanco mai” dice con una risata Jensen a Zap2it. “È sempre bello ricevere quel genere di telefonate. Ne siamo entusiasti”.

Ackles non vede l’ora di scoprire dove arriverà la serie, dato il successo che la stagione 9, almeno fino a questo momento, sta vivendo. “Dopo aver visto le reazioni a questa stagione (abbiamo avuto alcuni dei ratings più alti nella storia della nostra messa in onda), penso che le persone stiano davvero iniziando a reagire e a rispondere, oppure che stiano reagendo e rispondendo di più” dice Jensen. “È bello vedere che dopo nove stagioni, invece di spegnerci, sembra che in realtà stiamo acquistando velocità. Non so come sia successo, maè’ successo e noi ne siamo felici”.

Oltre al rinnovo, Supernatural ha guadagnato anche uno spin-off: Supernatural: Bloodlines. Il backdoor pilot della nuova serie andrà in onda martedì 29 aprile e sarà a tutti gli effetti un episodio di Supernatural, ma in esso vedremo un cast completamente nuovo, composto da personaggi che non sono mai stati incontrati fino ad ora.

Dean e suo fratello minore Sam (Jared Padalecki) appariranno nel pilot che darà il via alla nuova serie. “Sam e Dean si dirigono a Chicago ad occuparsi di un caso e, anche se il loro rapporto è al momento logoro, decidono comunque di lavorare insieme e fare il possibile” anticipa Jensen. “Quindi vanno a Chicago e incontrano dei personaggi molto interessanti e si trovano in una situazione altrettanto interessante”.

Ma non preoccupatevi, fans di Supernatural: la serie madre non perderà nessuna delle sue star a favore dello spin-off.

“Sfortunatamente Sam e Dean hanno pesci più grossi da pescare, quindi non possono stare a Chicago e investigare in modo più’ approfondito” rivela Jensen. “Vorrebbero, ma non possono. Quindi devono dire: ‘Hey, chiameremo dei rinforzi e vi procureremo qualcuno che vi aiuti, ma noi abbiamo altro da fare’. Ed è così che tutta la situazione viene presentata ed introdotta. Ma per quel che riguarda il rapporto tra Sam e Dean, i due mettono da parte i loro problemi e si mettono al lavoro: è così che li vediamo in quell’episodio”.

Supernatural va in onda il martedì alle 9 pm ET su The CW.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli