Supernatural | Jensen Ackles e Jared Padalecki parlano dell’amico immaginario di Sam

supernatural-preview

Da quello che i fan di Supernatural hanno potuto vedere dell’infanzia di Sam e Dean, è stata caratterizzata da notti senza genitori passate nei motel a mangiare cibi al microonde. Quindi è sufficiente dire che non è sorprendente scoprire che Sam ha avuto un amico immaginario. Ciò che sorprende è che, nella puntata di questa settimana, questo amico immaginario ritorna… ed ha bisogno di aiuto.

Tuttavia, l’amico immaginario di Sam, interpretato da Nate Torrence, non è l’unico grande ritorno di questa settimana: Richard Speight Jr. è tornato a dirigere quello che Jared Padalecki e Jensen Ackles descrivono come un’altra ora di divertimento. “L’episodio diretto da Richard Speight è divertente, eccentrico e qualcosa che non avete mai visto in un altro show. Sarà fantastico”, dice Padalecki a EW.

Ackles aggiunge: “‘Just My Imagination’ è davvero divertente. Mi sentivo come se fossi in uno sketch di uno show comico. Una settimana lotto con due persone all’interno del sedile posteriore di un’auto, la settimana successiva uccido fantasmi o salvo qualcuno da una morte in sospeso, e poi la settimana dopo mi trovo in una stanza con un ragazzo immaginario vestito come Bert ed Ernie e improvvisiamo e abbiamo queste fantastiche scene con dei dialoghi divertenti”.

Nello specifico, l’episodio introduce Sully, l’amico immaginario di Sam che ritorna perché è in pericolo. “Torna un amico d’infanzia di Sam del quale Dean non sapeva nulla – lo conosceva solo da quello che gli raccontava Sam del suo amico”, dice Padalecki. “Ma l’amico d’infanzia di Sam ha degli amici che vengono uccisi ed ha bisogno dell’aiuto di Sam e sa quello che Sam fa”.

Ma sembra che Sully potrebbe non essere così al sicuro con i Winchester. “Una delle mie battute preferite finora di questa stagione è nel corso di questo episodio ed ho intenzione di rivelarvela”, dice Ackles. “Quando Dean entra e vede Sam parlare da solo e dice: ‘Cosa stai facendo, con chi stai parlando’, e l’amico immaginario di Sam si rivela a Dean per la prima volta. E poi Sam dice: ‘Questo è il mio amico immaginario Sully’, e Dean aggiunge, ‘Vado a prendere il mio fucile’. Questa è la mia battuta preferita di questa stagione”, ha detto Ackles.

Così, mentre Dean si adatta ad avere intorno l’amico di Sam, la buona notizia è che la presenza di Sully sta per dare ai fan uno sguardo a un lato di Sam che potrebbero non aver mai visto finora. “Offre anche uno sguardo nel passato di Sam e nella sua infanzia e fornisce quasi un Castiel per Sam”, ha detto Padalecki. “Perché vediamo un lato di Dean quando è con Cas che non vediamo con Sam perché Sam e Cas non hanno quel rapporto. Ma Sam e il suo amico d’infanzia hanno quel tipo di rapporto, quindi vediamo una parte interessante di Sam e lo vediamo ammettere che non sta nascondendo delle cose a suo fratello ma semplicemente non vuole che se ne faccia carico. Quindi è davvero bello e spero che Nate Torrence ritorni”.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli