Home Spoiler Supernatural | Jared Padalecki si taglia i capelli (e altre notizie)

Supernatural | Jared Padalecki si taglia i capelli (e altre notizie)

0
Supernatural | Jared Padalecki si taglia i capelli (e altre notizie)

70Non c’è nulla di cui ci piaccia parlare di più che dei capelli di Jared Padalecki, quindi quando abbiamo scoperto che Sam Winchester se li taglierà prima del prossimo episodio di Supernatural, non abbiamo potuto fare a meno che lasciar perdere tutto il resto e correre a investigare.
Possiamo quindi confermare che Padalecki ha avuto un incontro ravvicinato con le forbici. Se sia stato un miglioramento o meno, è una cosa soggettiva da decidere. Noi stiamo lavorando sulla nostra personale teoria.

Oh, quasi dimenticavamo. Ci sono altre cose da dire su questa clip di “Pac-Man Fever”. Felicia Day ritornerà nei panni della nostra geek preferita, Charlie Bradbury, e ora che ha avuto occasione di lavorare più volte con i Winchester, è praticamente una professionista. Quando sottoporrà ai fratelli un nuovo caso, porterà loro le ricerche che ha già effettuato a riguardo… e questo includerà anche entrare in un territorio che per i Winchester è scomodo.

Magari il nuovo taglio di capelli di Sam, lo aiuterà per quel che riguarda le questioni di cuore.


http://youtu.be/xEBa08Ry4aI

Fonte

Previous article Guys & Dolls | Stana Katic
Next article The Following | Chi potrebbe essere un follower di Carroll?
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here