
Supernatural giovedì si avventurerà nel passato di Castiel, rivelando un lato non proprio angelico del compagno dei Winchesters.
“Vedremo la prima versione di Cas”, ha raccontato Misha Collins a TVLine durante una pausa tra le riprese sul set di Vancouver lo scorso Novembre.
“Abbiamo appena finito una scena in una vecchia chiesa con alcuni dei vecchi compagni di armi di Cas venuti direttamente dal paradiso,” rivela l’attore. “Sarà interessante per lui rivivere vecchie emozioni, di sicuro.”
Gli spettatori avranno un nuovo punto di vista su che tipo di creatura angelica fosse “prima di essere umanizzato un po’”, afferma l’attore Jared Padalecki.
Come anticipato dal produttore esecutivo Andrew Dabb, l’angelo “era parte del gruppo di angeli che dovevano controllare la Terra. Era l’incaricato del salvataggio di Dean Winchester dall’Inferno. Quello lo sappiamo, e adesso avremo un cambiamento di rotta su quella parte della storia che non conosciamo che riguarda anche Alicia Witt.”
Nelle foto sopra, Cas affronta Lily Sunder, interpretata da Witt, che “ha una storia da raccontare a Castiel, e non sarà necessariamente una storia positiva,” continua l’attrice. “Ci saranno delle tensioni,” per dirla in modo semplice.
Secondo la descrizione ufficiale dell’episodio, Lily si è fatta una cultura di magia nera nell’ultimo secolo “per potersi vendicare su un gruppo di angeli che hanno ucciso la sua famiglia.” Vogliamo scommettere sul prossimo bersaglio?