Home Spoiler Supernatural | Il ruolo di Cas e il ritorno di personaggi amati e odiati

Supernatural | Il ruolo di Cas e il ritorno di personaggi amati e odiati

0
Supernatural | Il ruolo di Cas e il ritorno di personaggi amati e odiati

castiel-misha-collins-supernaturalIl finale di midseason di Supernatural si è concluso in modo un po’ violento, con Castiel (Misha Collins) e Sam (Jared Padalecki) che si rendono conto che i giorni da demone di Dean non sono terminati. Al ritorno della stagione 10 il 20 gennaio, riportare Dean ad essere un umano normale dovrà essere prioritario.

“Cas è coinvolto personalmente nel tentativo di rimuovere il marchio” ha spiegato Misha Collins a The Hollywood Reporter in dicembre. Collins ha continuato dicendo che sbarazzarsi del Marchio di Caino sarà prioritario per l’angelo, costringendolo a sospendere la ricerca di una soluzione permanente al problema della sua grazia. Comunque, Claire Novak (Kathryn Love Newton), la figlia del tramite di Cas, comparirà in almeno altri due episodi per costringere Cas ad affrontare il senso di colpa per averla privata di un padre.

Altrove nell’universo di Supernatural, si svilupperà il rapporto tra Crowley (Mark Sheppard) e Rowena (Ruth Connell), secondo TVLine. Possiamo supporre con una certa sicurezza che Crowley non apprezzerà l’intromissione di sua madre nei suoi affari da Re dell’Inferno e che sorgeranno delle complicazioni tra i due parenti riunitisi di recente.

Nella seconda metà della stagione torneranno anche dei volti familiari: di alcuni abbiamo sentito meno la mancanza rispetto ad altri. Torna Metatron (Curtis Armstrong), catturato dai Winchester ma ovviamente ancora molto lontano dalla strada del bene. Charlie (Felicia Day) torna da Oz, come ha spiegato Felicia Day a Zap2it al party per il 200simo episodio di Supernatural.

“Tornerò” ha detto la Day. “Charlie torna da Oz, ma l’esperienza l’ha cambiata un po’”.

Nel trailer dell’episodio 10×10 The Hunter Games, possiamo dare un primo sguardo alla Day nei panni di Charlie. “Ecco il Dean che amo” dice Charlie appena prima che il maggiore dei Winchester le dia un pugno in faccia. Di certo il Marchio di Caino non sparirà nel primo episodio dopo la pausa.

Supernatural ritorna su The CW il 20 gennaio alle 9 pm.

Fonte

Previous article Manzi 2014: l’allevamento che vorrei
Next article Shondaland | I sintomi della malattia di stagione
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here