Home News Supernatural | Il ritorno di un vecchio amico e non solo

Supernatural | Il ritorno di un vecchio amico e non solo

0
Supernatural | Il ritorno di un vecchio amico e non solo

supernatural-jim-beaver-returns
Supernatural tornerà indietro nel tempo alla stagione 5 con un tiro ben assestato ad uno dei personaggi preferiti dei fan, Bobby Singer, ed un altro cacciatore.

Jim Beaver riprenderà il suo ruolo di amata figura paterna dei Winchesters nella prossima parte della stagione 11, così ha saputo in esclusiva TVLine.

L’attore, che era apparso l’ultima volta nella decima stagione della serie della CW, fornendo aiuto direttamente dal Paradiso in “Inside Man”, tornerà con dei flashback nell’episodio 16, insieme al suo amico e cacciatore, ucciso nella stagione 6, Rufus (Steve Williams).

“Dean e Sam investigheranno un vecchio caso già seguito da Bobby e Rufus,” in quella che sarebbe stata la Stagione 5, rivela il produttore esecutivo Jeremy Carver a TVLine.
“Ci saranno dei grossi riferimenti a cose che sono successe nel passato” durante quella stagione, continua il PE, inclusa “la meravigliosa relazione tra Bobby e Rufus. Sarà davvero un bell’episodio.”

Supernatural ritorna mercoledì, 20 gennaio alle 9 pm

Fonte

Previous article OUAT | Ancora una prova d’amore
Next article Once Upon A Time | Recensione 5×14 – Devil’s Due
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here