Supernatural | Il poster della stagione 10

supernatural-commonS9Dei demoni affliggono il poster della stagione 10 di Supernatural…ma sono esteriori o interiori?

Con Dean che è ora una creatura demoniaca — e, tanto per cominciare, nemmeno molto amichevole – e Sam che compie alcune azioni discutibili per trovare il fratello scomparso, lo slogan per la stagione imminente è azzeccato: “Combatti i tuoi demoni”.

Il nuovo poster, che include anche Misha Collins e l’altro nuovo series regular Mark Sheppard, mostra delle mani disperate (provenienti da Inferno e Paradiso?) che si protendono verso i personaggi.

supernatural-season-10-poster-full

Supernatural ritorna martedì 7 ottobre alle 9/8c. Uno speciale comprendente interviste ai produttori esecutivi e al cast andrà in onda lunedì 6 ottobre alle 9 pm.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli