Supernatural | Il mistero di Amara, Dio ed Adam si infittisce sempre più

Supernatural -- "The Devil in The Details" -- Image SN1110b_0139 -- Pictured (L-R): Jared Padalecki as Sam and Jensen Ackles as Dean -- Photo: Katie Yu/The CW -- © 2016 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

Dean non è certo l’unico ad essere rimasto confuso dal comportamento di Amara nel fall finale di Supernatural. Ma fortunatamente, TVLine ha ottenuto delle risposte da Jeremy Carver, produttore esecutivo della serie, riguardo The Darkness – e suo fratello, Dio.

Prima di baciare il più grande dei fratelli Winchester, Amara sembra proprio aver deciso di rinunciare al suo piano che prevedeva l’assorbimento dell’anima di Dean, facendoci chiedere il perché lei abbia improvvisamente cambiato idea.

Per preparci al ritorno dello show di questo mercoledì, Carver ci parla di questo mistero e di altri quattro, che includono Adam, Dio, Morte e Lucifero.

image

TVLINE | Sembrava che Amara fosse sul punto di consumare l’anima di Dean, ma o lei ha cambiato idea oppure non ne era fisicamente capace. Cosa è successo?

Questo deve essere deciso dagli spettatori. Noi vogliamo lasciare la questione ancora aperta, perché fa parte della complessità della relazione tra i due.

TVLINE | Quanto dovremmo fidarci di Lucifero quando dice di essere colui che sta inviando le visioni a Sam?

Mi fiderei di lui su questo. Si.

image

TVLINE | Ora che Sam è all’Inferno, questa storyline riaprirà anche quella di Adam/Michael e quello che è successo nella gabbia?

Lo show ne riparlerà un po’, a questo punto. E questo è dovuto ad un paio di motivazioni, di cui sarebbe meglio se parlassi alla fine della stagione, piuttosto che ora. Ma si parlerà proprio di questo, quando lo show ricomincerà dopo la pausa.

TVLINE |Amara ha dato a Dean molte informazioni su suo fratello, Dio. Che ruolo avrà Dio, se ovviamente ne avrà uno?

L’idea di Dio e “Dov’è Dio? E Lui si farà vivo?”, sono domande che sentiremo molto e di cui verrà discusso profondamente nella seconda parte della stagione. Vedremo tutti i nostri personaggi avventurarsi in nuovo posti a causa proprio dell’assenza di Dio. Più a lungo Dio non è presente nello show, più i personaggi principali cercheranno di risolvere questo problema per conto loro. L’idea di Dio, questa sorta di presenza latente, è parte fondamentale delle loro conversazioni.

TVLINE | Ci saranno delle conseguenze alla morte di Morte?

Si. Ma non subito. Questo inizierà ad avere importanza verso la fine della stagione.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli