Supernatural | Il Marchio di Caino al centro della storia

supernatural-season-10-spoilersSam Winchester sta avendo un ripensamento.
Dean sta lottando contro gli effetti del Marchio di Caino in Supernatural e il fratello minore, nonché cacciatore, sta rivalutando i suoi valori per aiutare suo fratello.
Nel tentativo di liberare Dean dal suo lato oscuro, Sam – e Castiel– si uniranno ad alleati discutibili e “prenderanno dei rischi non indifferenti” così ha affermato il produttore Jeremy Carver.

TVLINE | Come reagiranno Sam e Cas alla scia di cadaveri che Dean si è lasciato dietro?
Saranno abbastanza shockati. La loro prima domanda sarà “come possiamo impedire che accada ancora?” E a breve verranno fuori con quella che loro pensano essere la migliore delle soluzioni.

TVLINE | Dean vuole liberarsi dal Marchio ma questa è la situazione dove le cose peggiorano molto per lui prima che torni a splendere il sole?
Non necessariamente in questo ordine. Sarà un po’ un sali e scendi… diciamo che Dean e Sam dovranno affrontare svariate cose prima che questo Marchio lasci Dean o per capire come Dean possa controllarlo. Perciò si, potete aspettarvi dei momenti oscuri…e tutto quello che avverrà nel mezzo di essi.

TVLINE | È davvero un grande potere quello che ha Dean. C’è una parte di lui che ama quel potere?
Ci troveremo a farci delle domande: “Non abbiamo tutti un po’ di oscurità dentro di noi?” – in particolare qualcuno come Dean – e, “L’accetti? La controlli? Impari a conviverci?”

supernatural-season-10-spoilers1TVLINE | Cosa farà Sam per aiutare Dean?
Sam farà qualunque cosa in suo potere. Ciò vuol dire che Sam metterà in pratica quelle che sono state le sue dichiarazioni fatte nell’ultimo paio di anni. È davvero convinto della sua idea di preservare le loro vite anche se ciò significa perdere altre persone. È come se Dean fosse messo alla prova dal Marchio. E se la scala di valori di Sam fosse messa alla prova da ciò che sta succedendo a Dean. Nella seconda metà di stagione, vedremo i ragazzi e Castiel, cercare davvero una soluzione. Potrebbe anche poter significare lavorare a fianco con gente francamente che non avremmo pensato nelle vesti di alleati e nel contempo assumersi dei rischi davvero importanti per liberare Dean dal Marchio.

supernatural-season-10-spoilers21TVLINE | Torneranno sia Caino che Metatron. Cosa dobbiamo aspettarci da questi personaggi?
Entrambi avranno un ruolo nell’ambito della ricerca di liberarsi dal Marchio o di convivere con esso. Entrambi posseggono una particolare conoscenza del Marchio di Caino, Caino ovviamente ne sa qualcosa in più. Sono le due persone logicamente più ovvie a cui rivolgersi per risolvere la questione. Quello che avranno da dire aiuterà e ferirà i ragazzi.

TVLINE | Le cose tra Claire e Cas sono state lasciate vaghe. Come si svilupperà questa relazione?
Quando li abbiamo lasciati, i ragazzi avevano salvato Claire. Ma al contempo lei non è molto sicura dei suoi sentimenti per Castiel. Dean ha ucciso il suo padre sostitutivo e ciò le ha lasciato una cicatrice. Vi dico che non abbiamo ancora finito di narrare la storia di Claire e Castiel. E nemmeno la storia di Claire e Dean.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,941FollowersFollow

Ultimi Articoli