Supernatural | Il boss Jeremy Carver parla della premiere e della Stagione 10

supernatural-season-10-photos-8

La Stagione 10 di Supernatural è ricominciata con un’ora piena di karaoke, mistero, e almeno un rapimento, e ancora karaoke. Verso la fine dell’episodio, la caccia di Sam si è fermata, e Dean ha lasciato indietro il microfono al karaoke per scappare da suo fratello. Ma cosa è successo alla spalla di Sam? E quale sarebbe il grande piano di Crowley?
Abbiamo parlato con lo showrunner Jeremy Carver dei vari eventi della premiere, di quello che succederà ora, e dell’introduzione in questa stagione della strega Rowena.

ENTERTAINMENT WEEKLY: La premiere ci ha lasciato in sospeso riguardo la spalla di Sam e di quello che è successo, di quello che ha fatto esattamente. Quando scopriremo qualcosa di questo mistero? Vedremo la collaborazione tra Sam e Cas per trovare Dean.
JEREMY CARVER:
È qualcosa che rimarrà lasciato in sospeso, sicuramente nella prima parte della stagione, e sarà riferimento più che un mistero. È qualcosa di cui non parleremo subito. È una sorta di anticipazione, in termini di riferimento a quello che può essere successo, ma non direi che non rivedremo quello specifico incidente in futuro.

Voglio dei chiarimenti su qualcosa. Crowley ha detto che il Marchio di Caino deve essere saziato oppure Dean diventerà un demone completo. Non lo è già?
Crowley ha detto, “Ti tengo in forma, dandoti demoni da uccidere e questo sazia il Marchio perché il Marchio deve essere saziato, e se non lo fai, il Marchio ti cambierà ancora di più.” Quindi [Dean] è sul filo del rasoio, il Marchio ha già trasformato Dean in un demone, quindi se tu non dai da mangiare alla bestia, il Marchio ti cambierà e ti distruggerà ancora di più.

Ok, questo ha più senso. Ma Dean non è l’unico in pericolo in questa premiere. Quando ho parlato con Jensen [Ackles], lui mi ha detto che il problema della grazia di Cas sarà “sistemato ma non curato.” Volevo sapere cosa ne pensi a riguardo.
È assolutamente un punto importante della storia, sicuramente dove arriva in questa stagione e tutte le decisioni che prende o che non prende,di quello di cui ha bisogno per riempire la sua grazia, e che sicuramente non vorrebbe fare. Quindi abbiamo questa domanda, “Se la sua grazia sta scomparendo e non vuole riempirla, come rimarrà vivo Cas?” Quindi questa è parte della trama della prima parte della stagione, e poi abbiamo un’altra domanda, “Come posso riavere la mia grazia?” E questo succederà più avanti nella stagione. Credo che Jensen abbia descritto la situazione perfettamente.

Vorrei parlare della storia narrativa di Crowley di questa stagione. Lui ha quella battuta riguardo la costruzione di un Inferno perfetto, ma per il momento, sta semplicemente andando in giro con Dean. Lui ha un piano più grande in mente?
Questa stagione avrà delle storie molto personali, per Crowley e per tutti i nostri personaggi. Vedrai questa relazione tra Dean e Crowley essere messa a dura prova. Questa è una sorta di relazione sorprendente tra i due che si è formata nell’ultimo anno e credo che entrambi siano un po’ sorpresi dal fatto che realmente, in uno strano modo, loro traggano energia l’uno dall’altro, anche prima che Dean diventasse demone. Ma non è un grande piano, è più che altro un grande schema di tutte le cose – “Qual è il nostro posto in questo universo?” E ad un certo punto in questa stagione, questa idea degli umani che sono amici di demoni che sono amici di angeli, porterà ad un certo punto in cui diranno “Chi sei tu? Chi sono io? E sono davvero il tipo di persona che è amica di questo tipo di persona o di questo mostro?”.

Ho letto alcune cose su Rowena, che sarebbe una strega di vecchio stampo che sta cercando di reclamare il suo potere. Cosa ci puoi dire di questo nuovo personaggio?
La incontreremo presto e poi inizieremo a conoscere il potere che le è stato tolto. L’idea delle streghe e delle grandi congreghe di streghe è nata quando abbiamo iniziato a introdurre alcuni elementi dell’antica stregoneria nello show.

Questo è eccitante!
Si! Ne abbiamo sempre parlato in un certo senso, ma si, lei è un personaggio fantastico che porterà una dinamica eccezionale allo show.

Quindi questo significa che la stregoneria sarà parte della “mitologia personale” che vedremo in questa stagione?
Direi si e no. Si, perché i ragazzi la dovranno fronteggiare, ma per ora, niente di più.

Quindi quando Dean e Sam torneranno alla normalità, possiamo aspettarci che questa mitologia personale sia un’unica avventura che comprende tutto, o torneremo ad avere un caso a settimana?
Entrambi. Avremo una manciata di episodi riguardanti la mitologia per iniziare questa stagione, poi avremo degli episodi con storie single, ma saranno comunque importanti per la relazione tra i due ragazzi. La mitologia che prenderà tutta la stagione continuerà ad essere molto personale e andrà avanti più lentamente rispetto alle storie degli anni passati, ma credo che sia così proprio perché è così personale.

Supernatural va in onda ogni martedì su The CW.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli