Supernatural | Il 300esimo episodio chiuderà le questioni in sospeso di Sam

Il tanto atteso ritorno di John Winchester per l’episodio n. 300 di Supernatural potrebbe finalmente servire per riparare il rapporto tra Sam e suo padre – a tal punto che se Sammy dovesse morire, andrebbe bene, secondo il suo interprete, Jared Padalecki.

Non è certo un segreto il fatto che padre e figlio abbiano avuto una relazione complicata prima della morte di John. Ma con Jeffrey Dean Morgan che riprenderà il ruolo di papà Winchester, potrebbe finalmente essere arrivata l’occasione in cui il fratello minore riuscirà a riparare il suo legame con il padre.

“Sam potrà sistemare un po’ di cose con alcune persone, cosa che avrebbe voluto fare da sempre,” ha detto Padalecki durante un’intervista. “Se Sam dovesse morire dopo il trecentesimo episodio, credo che a lui andrebbe bene. Perché finalmente in questo episodio lui riuscirà ad ottenere una certa conclusione su molti fronti.”

La puntata (in onda giovedì 7 febbraio) esplorerà inoltre come i residenti di Lebanon, Kansas, vedono i misteriosi stranieri che vivono nel vicino bunker degli Uomini di Lettere. “Quando riprendiamo, Dean e Sam entreranno in un negozio di liquori per comprare un po’ di provviste,” ha anticipato Jensen Ackles, “e finalmente avrete il punto di vista di un gruppo di adolescenti locali che parlano proprio dei fratelli, ‘Chi sono questi tizi? Cosa fanno? Oh, mia mamma ha detto che sono così….o mio padre ha detto che lui era…’ Credo che ci saranno delle vibes alla Stranger Things.”

Ma man mano che la puntata avanza, “ci saranno dei riferimenti al passato ed inizieremo a scavare ancora di più nella storia dello show,” ha aggiunto Ackles. Con una riunione di tutta la famiglia Winchester in arrivo e riferimenti al passato – Kurt Fuller ritornerà nei panni dell’angelo Zachariah – non è una sorpresa il fatto che Ackles abbia detto di volere altri tre o quattro episodi come questo.

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,038FollowersFollow

Ultimi Articoli