Supernatural | il 200° episodio sarà una lettera d’amore ai fan

Fan FictionSupernatural giovedì celebra il suo 200° episodio con quello che lo showrunner Jeremy Carver ha definito “una lettera d’amore ai fan”. L’episodio vede Sam e Dean occuparsi di un caso in una scuola femminile che si trova nel bel mezzo della produzione di un musical basato sui libri Supernatural di Carver Edlund. Ma non aspettatevi nemmeno lontanamente
il classico musical.

La persona che ha scritto ciò che vedrete si è presa delle libertà”, ci ha riferito Ackels durante una recente intervista sul set. “I fan possono aspettarsi di vedere un Sam e Dean stereotipati”, ha aggiunto Padalecki.
In realtà, l’episodio, intitolato “Fan Fiction” è parte della lunga tradizione di Supernatural di rompere la quarta dimensione ed inserire il fandom nella storia stessa (pensate a “The Monster at the End of the Book,” “The Real Ghostbusters,” e tutto ciò che riguarda Becky Rosen).
Gli autori sanno ciò che pensano i fan, e i fan sono, penso, molto coscienti del fatto che gli autori lo sappiano,” ha spiegato Padalecki. “Così siamo stati in grado di utilizzare quegli scherzi che i fan fanno su di noi in un modo che piacerà molto ai fan perché è come se lo avessero chiesto loro.
Per sapere cos’altro hanno rivelato sul 200° episodio Ackles e Padalecki,guardatevi l’intero video di seguito.

QUI IL VIDEO

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,942FollowersFollow

Ultimi Articoli