Home News Supernatural | il 200° episodio sarà una lettera d’amore ai fan

Supernatural | il 200° episodio sarà una lettera d’amore ai fan

0
Supernatural | il 200° episodio sarà una lettera d’amore ai fan

Fan FictionSupernatural giovedì celebra il suo 200° episodio con quello che lo showrunner Jeremy Carver ha definito “una lettera d’amore ai fan”. L’episodio vede Sam e Dean occuparsi di un caso in una scuola femminile che si trova nel bel mezzo della produzione di un musical basato sui libri Supernatural di Carver Edlund. Ma non aspettatevi nemmeno lontanamente
il classico musical.

La persona che ha scritto ciò che vedrete si è presa delle libertà”, ci ha riferito Ackels durante una recente intervista sul set. “I fan possono aspettarsi di vedere un Sam e Dean stereotipati”, ha aggiunto Padalecki.
In realtà, l’episodio, intitolato “Fan Fiction” è parte della lunga tradizione di Supernatural di rompere la quarta dimensione ed inserire il fandom nella storia stessa (pensate a “The Monster at the End of the Book,” “The Real Ghostbusters,” e tutto ciò che riguarda Becky Rosen).
Gli autori sanno ciò che pensano i fan, e i fan sono, penso, molto coscienti del fatto che gli autori lo sappiano,” ha spiegato Padalecki. “Così siamo stati in grado di utilizzare quegli scherzi che i fan fanno su di noi in un modo che piacerà molto ai fan perché è come se lo avessero chiesto loro.
Per sapere cos’altro hanno rivelato sul 200° episodio Ackles e Padalecki,guardatevi l’intero video di seguito.

QUI IL VIDEO

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here