Supernatural | Foto: una riunione di famiglia e il debutto di Rick Springfield

supernatural-first-look

Nelle nuove foto dell’episodio in onda il 20 ottobre, Supernatural mette in scena un’altra missione di salvataggio – ma questa volta, si tratta di un diverso team di Winchester che deve salvare uno di loro.

Dean è riluttante nel mettere la madre appena resuscitata in pericolo, ma Mary è in grado di badare a se stessa a giudicare dallo sneak peek. E alla fine di quella che sembra essere una missione per salvare Sam, madre e figlio – e i fan – verranno ricompensati non solo con una riunione tra fratelli, ma anche con un ritorno a casa della famiglia Winchester.

Altrove, Rick Springfield fa il suo debutto nel ruolo della rock star Vince Vicente, il nuovo vessel di Lucifer.

supernatural-season-12-photos-41

Dopo aver balzato da un corpo all’altro, l’angelo caduto finalmente si ferma e realizza, “‘Dio se n’è andato. Adesso ho campo libero. Potrei andare a conquistare il paradiso o l’inferno, ma è quello che voglio veramente?'”, anticipa il produttore esecutivo Andrew Dabb. “Quello che scopre è che, in qualche modo, Dio aveva avuto l’idea giusta. L’adorazione è divertente. Avere delle persone che ti adorano è una cosa bella. Purtroppo, diciamo che ci sono troppi fardelli che portano il nome di Lucifer. Così per lui, possedere il corpo di qualcuno come la rock star Vince Vincente, gli permette di sperimentare quel culto quasi simile a quello di Dio”.

supernatural-season-12-photos-61

supernatural-season-12-photos-71

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli