Supernatural | Foto promozionali di “Road Trip”

Road Trip

La pausa invernale di Supernatural è stata piuttosto lunga per i fan della serie. Il finale autunnale ha visto l’angelo Gadreel prendere il controllo del corpo di Sam (Jared Padaleki), uccidere Kevin Tran e scappare per unirsi a Metatron. Per il drama targato CW è giunto però il momento di tornare, ed ecco a voi l’anteprima delle conseguenze delle azioni di Gadreel.

In queste foto tratte dall’episodio intitolato “Road Trip”, Dean (Jensen Ackles) non sa più cosa fare per salvare Sam. Castiel invece ha un piano, ma tutto dipende dalla fiducia che si può – o non può – dare a Crowley, che è ancora imprigionato nel bunker. Crowley collaborerà oppure ingannerà i ragazzi come ha già fatto numerose volte in passato?

Eccovi la sinossi ufficiale dell’episodio, insieme al resto delle foto:

Dean è devastato dalla morte di Kevin e giura di trovare l’angelo che l’ha ucciso, non solo per salvare Sam ma anche per vendicarsi. Castiel arriva al bunker e suggerisce di provare a separare la mente di Sam da quella dell’angelo, in modo da potergli parlare e fargli espellere Gadreel. C’è solo un piccolo problema: l’unico a sapere come fare ciò è Crowley.

 

Road Trip Road Trip Road Trip Road Trip Road Trip Road Trip Road Trip Road Trip Road Trip Road Trip Road Trip Road Trip Road Trip

Supernatural tornerà martedì 14 gennaio sulla CW.

Fonte

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,320FollowersFollow

Ultimi Articoli