Supernatural | Foto dall’episodio 9×20

supernatural-commonS9

L’universo dei Winchester si sta espandendo e qui potrete dare una sbirciatina all’episodio di martedì prossimo di Supernatural, nonché debutto del potenziale spin-off Bloodlines (The CW, 9/8c), in cui sono presenti un sacco di lotte e anche un po’ di romanticismo.

Nel backdoor pilot Sam e Dean sono a Chicago, dove famiglie di mostri in stile mafioso, senza che gli umani ne siano al corrente, hanno il controllo delle zone più oscure e nascoste della metropoli: sulle loro tracce c’è Ennis, cacciatore nuovo di zecca (interpretato da Lucien Laviscount di Episodes).
A differenza di Supernatural, nello spin-off ci sarà un pizzico di amore proibito. Tra i clan in guerra c’è una relazione alla Romeo-e-Giulietta che vede coinvolti il mutaforma David (Nathaniel Buzolic di The Vampire Diaries) e la licantropa Violet Durant (Melissa Roxburgh).

Fanno parte del cast di Bloodlines anche Danielle Savre (Heroes), nei panni della mutaforma Margo Hayden, Sean Faris (Pretty Little Liars) in quelli del licantropo dall’aspetto truce Julian Durant e Stephen Martines (Burn Notice) nelle vesti di un detective della polizia di Chicago stanco del mondo chiamato Freddie Costa.

Qui sotto trovate la gallery.

Bloodlines Bloodlines Bloodlines Bloodlines Bloodlines Bloodlines Bloodlines Bloodlines Bloodlines Bloodlines Bloodlines Bloodlines Bloodlines Bloodlines Bloodlines Bloodlines Bloodlines Bloodlines Bloodlines Bloodlines Bloodlines Bloodlines Bloodlines

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,432FollowersFollow

Ultimi Articoli