Supernatural

Supernatural diventa un cartone animato

Jared Padalecki e Jensen Ackles stanno per diventare cartoni animati. La serie anime “Supernatural”, debutterà in Giappone il 23 febbraio, sarà doppiata in inglese, e in America arriverà con DVD che uscirà a data da stabilirsi.

Nella versione inglese, La Warner Bros. Giappone conferma che Padalecki ha firmato per doppiare tutti i 22 episodi come Sam Winchester. Dean, invece, potrebbe sembrare un pochino differente – Ackles ha firmato solo per 2 episodi. Potremo ascoltarlo negli episodi finali… presumibilmente nei quali Dean scambia la sua anima per la vita di Sam. Ancora non ci sono nomi su chi doppierà gli altri 20 episodi, ma speriamo sia pronto a grugnire.

Nella versione giapponese, Sam e Dean Winchester avranno la voce rispettivamente di Yuya Uchida e Hiroki Touchi. Sono anche quelli che doppiano per la versione live action [cioè della serie tv] nel mercato giapponese. (Ci sono dei video del loro lavoro disponibili online).

La prima stagione di 22 episodi della serie animata metterà in rilievo alcuni punti chiave della stagione 1 e 2 del live action, ma avrà anche altri sviluppi e, ovviamente, nuovi cattivi. Ckles e Padalecki hanno approvato le loro versioni animate – altri personaggi come Bobby, John e Jessica saranno ridisegnati. Possiamo anche aspettarci che abbiano un nuovo look i fantasmi, i demoni e le altre creature spaventose… senza i limiti della serie tv, i disegnatori hanno la possibilità di fare un salto di qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.