Supernatural | Diamo il benvenuto al ritorno di [spoiler]

138aSi può uccidere Bobby Singer, ma non lo si può tenere fuori dai giochi.

Nella nona stagione di Supernatural tornerà infatti l’attore Jim Beaver, nei panni della figura paterna cara ai Winchester e precedentemente deceduta.

L’attore stesso ha rivelato la notizia su twitter, lunedì notte.

138

L’ultima volta che l’abbiamo visto, Sam ha trasportato Bobby in paradiso. Ma nella season finale, tutti gli angeli sono caduti sulla Terra, portando Beaver – ai Critics Choice TV Awards di giugno – a dare a TVLine questa risposta (profetica?) riguardo a un suo possibile ritorno nella serie CW: “Com’è finita la scorsa stagione? Paradiso, giusto?  E dov’è Bobby…?”

Le ultime comparse TV di Bobby includono Mike & Molly, Justified e Dexter.

Supernatural riprenderà martedì 15 ottobre.

E voi cosa ne pensate del ritorno di Bobby? Ditecelo nei commenti!

Fonte

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli