Home News Supernatural | Cosa i protagonisti vorrebbero nella S12

Supernatural | Cosa i protagonisti vorrebbero nella S12

0
Supernatural | Cosa i protagonisti vorrebbero nella S12

supernatural-season-12-wish-list
Sebbene il finale della stagione di Supernatural dello scorso mese abbia reso reale il desiderio più profondo di Dean, il ritorno della madre deceduta, gli attori Jensen Ackles e Jared Padalecki hanno ancora delle richieste su ciò che vorrebbero veder realizzato nella Stagione 12 (qualcuno riporti indietro Amara. Magari è ancora in vena di doni?)

Dean potrebbe voler condividere la sua migliore amica, perché Padalecki vorrebbe “delle belle scene Sam/Castiel”, l’attore ha rivelato a TVLine. “Amo Misha Collins. Ci sono molte scene tra Sam e Dean, e amo Jensen ma vorrei esplorare di più la relazione Sam/Castiel”.

Ackles vorrebbe un ritorno al passato, alla serie dei primi tempi, un mondo che Dean si è lasciato alle spalle troppo presto.
“Il purgatorio, credo fosse davvero, davvero un ambiente forte,” condivide. “Potrebbe essere interessante visitarlo di nuovo.”
“Vorrei vedere anche più cacciatori al lavoro,” aggiunge Ackles. “Sono un grande fan del formato originale dello show, il mostro della settimana ecco un po’ in quel senso. Ma non so come potremmo tornare a quel periodo dopo tutto ciò che è successo.”

Nel frattempo, Ackles si sta godendo l’espansione della mitologia degli “Uomini di Lettere” con l’introduzione del capitolo londinese alla fine della Stagione 11. “E’ certo un luogo che possiamo approfondire,” afferma, “e credo che lo faremo.”

La stagione 12 di Supernatural torna martedì 13 ottobre alle 9 sulla The CW.

Fonte

Previous article The Flash | Tom Felton sarà parte del cast della Stagione 3
Next article Castle: Coffee is always the solution
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here