Supernatural | Cosa i protagonisti vorrebbero nella S12

supernatural-season-12-wish-list
Sebbene il finale della stagione di Supernatural dello scorso mese abbia reso reale il desiderio più profondo di Dean, il ritorno della madre deceduta, gli attori Jensen Ackles e Jared Padalecki hanno ancora delle richieste su ciò che vorrebbero veder realizzato nella Stagione 12 (qualcuno riporti indietro Amara. Magari è ancora in vena di doni?)

Dean potrebbe voler condividere la sua migliore amica, perché Padalecki vorrebbe “delle belle scene Sam/Castiel”, l’attore ha rivelato a TVLine. “Amo Misha Collins. Ci sono molte scene tra Sam e Dean, e amo Jensen ma vorrei esplorare di più la relazione Sam/Castiel”.

Ackles vorrebbe un ritorno al passato, alla serie dei primi tempi, un mondo che Dean si è lasciato alle spalle troppo presto.
“Il purgatorio, credo fosse davvero, davvero un ambiente forte,” condivide. “Potrebbe essere interessante visitarlo di nuovo.”
“Vorrei vedere anche più cacciatori al lavoro,” aggiunge Ackles. “Sono un grande fan del formato originale dello show, il mostro della settimana ecco un po’ in quel senso. Ma non so come potremmo tornare a quel periodo dopo tutto ciò che è successo.”

Nel frattempo, Ackles si sta godendo l’espansione della mitologia degli “Uomini di Lettere” con l’introduzione del capitolo londinese alla fine della Stagione 11. “E’ certo un luogo che possiamo approfondire,” afferma, “e credo che lo faremo.”

La stagione 12 di Supernatural torna martedì 13 ottobre alle 9 sulla The CW.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.