Supernatural | Clip dall’episodio 10×01: Demon Dean e il “buon sesso”

dean-anne-marie-season-10-supernatural-premiereSe c’è qualcosa che abbiamo imparato dalla nuova clip della premiere della decima stagione di Supernatural è che essere un demone non sembra buttare giù Dean Winchester nemmeno un po’.

Sembra che Dean e Crowley sia ora in viaggio insieme, dopo che Crowley ha trasformato il più grande dei Winchester in un demone nel finale della stagione precedente, e che Dean stia approfittando della compagnia locale. Nella clip lo troviamo a letto con una bella bionda che arriverà in ritardo a lavoro, dato che Dean le ha “fatto quella cosa con il coso”. Alla faccia delle sconcezze.
Non affezionatevi all’idea che la ragazza diventi una potenziale fidanzata di Demon Dean. Dean mette in chiaro che è solo di passaggio e l’unica cosa per cui mostra devozione sembra essere infastidire Crowley, che entra e scopre che i due stavano facendo “quella cosa” nella sua camera d’albergo. Ops.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=W8fQtLwH85c

Dean nei panni di un demone dovrebbe essere terribile, dal momento che i Winchester hanno dedicato le loro vite (e sono morti più di una volta) alla missione di liberare il mondo dal male,  ma Demon Dean, in realtà, sembra piuttosto divertente.

Supernatural ritorna con la stagione 10 martedì 7 ottobre alle 9 p.m. ET/PT su The CW.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli