Supernatural | Castiel sta per incontrare una vecchia conoscenza

'Danny Collins' film premiere, New York, America - 18 Mar 2015
Castiel è in procinto di ricevere una visita bomba dal suo passato.


Alicia Witt apparirà in uno dei prossimi episodi di Supernatural sulla CW, così è stato confermato da TVLine. L’attrice ha annunciato su Twitter martedì la notizia.

Witt ha affermato di essere a Vancouver per l’interpretazione di un ruolo in uno show, ruolo di cui non ha dato nessun indizio, eccetto per il fatto “di avere una relazione con Castiel.” Witt ha subito aggiunto che “non ha specificato che tipo di relazione” il suo personaggio abbia con Castiel, ma TVLine vi conferma che il personaggio di Witt si chiama Lily Sunder ed è una vecchia nemica di Castiel.

Witt è apparsa in un’interpretazione memorabile in The Walking Dead la scorsa stagione nel ruolo della malvagia sopravvissuta Paula; in realtà proprio per girare Supernatural ha dovuto cancellare la sua apparizione alla Convention Atlanta’s Walker Stalker.

Lei ha anche avuto ruoli ricorrenti in Nashville su ABC e in Justified su FX, e dovrebbe riprendere il suo ruolo di Gersten Hayward nel revival di Twin Peaks su Showtime.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,515FollowersFollow

Ultimi Articoli