Supernatural | Castiel e Crowley uniranno le forze nella stagione 12

 

Al termine dell’undicesima stagione di Supernatural, Amara libera Lucifer dal corpo di Castiel, ma non lo rispedisce nella gabbia. Traduzione: Lucifer è ancora là fuori, e come sappiamo, si è impossesato del corpo della rock star Rick Springfield.

Ma fino a quando Lucifer è in circolo, Crowley non avrà il pieno controllo dell’Inferno, e considerando che la preoccupazione principale di Crowley è quella di reclamare il suo trono, ci sarà una battaglia. Il colpo di scena? Castiel non è molto felice con Lucifer per il tempo speso insieme, quindi la stagione 12 vedrà Cas e Crowley lavorare insieme.

“Castiel e Crowley hanno unito le forze nella stagione 12 e lavorano insieme”, Misha Collins dice a EW. E secondo Collins e Mark Sheppard, i fan possono aspettarsi una sorta di sitcom poliziesca stile anni ’70/’80 quando il duo affronterà il figlio una volta preferito di Dio.

Supernatural torna giovedì, 13 ottobre alle 9 p.m. ET su The CW.

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli