Jensen Ackles e Jared Padalecki canteranno in Supernatural?!
La serie di successo della CW sta per affrontare un’enorme prima volta nella Stagione 10. Durante il Summer TCA Press Tour 2014, lo showrunner Jeremy Carver ha rivelato a E! News che l’episodio 200 di Supernatural sarà un po’ come un episodio “musicale”, che la serie di lunga data non ha mai fatto. Sentitevi pure liberi di prendervi un momento per godere di quanto sia fantastica questa idea.
“Credo che sarà uno degli episodi più divertenti e coinvolgenti che abbiamo fatto di recente. Penso che potremmo chiamarlo un episodio meta senza correre alcun rischio,” ci ha anticipato Carver riguardo questa tappa fondamentale, che sarà il quinto episodio della nuova stagione. “Andremo in meta. Lo descriverei come se fosse una lettera d’amore per i nostri fan e ci saranno molte canzoni.”
Ovviamente, abbiamo delle domande da fare subito dopo:
Jensen e Jared canteranno? “Non posso commentare oltre, [ride].”
Loro balleranno? “Potenzialmente.”
Saranno canzoni originali o cover? “Ci saranno un po’ canzoni originali e un po’ cover. Sarà semplicemente un vero spasso ed inoltre è una vera celebrazione dello show e in particolar modo dei fan dello show.”
Naturalmente, Supernatural non sarà la prima serie TV ad affrontare un episodio musicale: Grey’s Anatomy è stata la serie più recente ad avere sia delle canzoni e che dei balli, ma l’episodio musicale più famoso, ovviamente, è “Once More With Feeling” in Buffy l’Ammazzavampiri. Altre serie che hanno fatto episodi musicali sono Scrubs, How I Met Your Mother e Fringe.>/p>
Supernatural tornerà con la premiere della Stagione 10 Martedì 7 Ottobre su CW.
Non vedo l’ora 🙂