Supergirl/The Flash | In arrivo il crossover a National City!

image

Barry Allen di The Flash farà visita a National City!

EW ha scoperto in esclusiva che vedremo un crossover tra Supergirl e The Flash, in cui Grant Gustin apparirà nei panni del Velocista Scarlatto nell’episodio del 28 marzo della serie di CBS.

I dettagli dell’episodio sono tenuti segreti ovviamente. Non si sa ancora infatti se Melissa Benoist restituirà il favore, facendo un’apparizione in The Flash. Tuttavia, c’è un motivo per cui questo crossover è importante: Se Barry Allen può andare a National City, questo vuol dire che lo potrebbe fare anche Oliver Queen (Stephen Amell) in futuro.

Se si pensa al motivo per cui questo crossover non comprende anche l’Arciere di Smeraldo, è probabilmente più plausibile che si tratti solo di The Flash e Supergirl, poiché questi due shows sono molto simili tra di loro, essendo fortemente incentrati su metaumani e supereroi coi poteri. Ma visto che Barry Allen non vive molto distante da Star City, città di Oliver Queen, questo significa che Kara Danvers (Benoist) esiste nello stesso universo. Quindi, c’è da tenere in considerazione che un potenziale crossover con Arrow non è impossibile – semplicemente ora non è il momento giusto.

“Siamo incredibilmente eccitati di poter annunciare qualcosa che sognavamo di fare sin da quando Supergirl è iniziato – The Flash e Supergirl faranno squadra insieme!” hanno detto i produttori esecutivi di entrambi gli shows, Greg Berlanti ed Andrew Kreisberg. “Vogliamo ringraziare Grant Gustin per aver trovato il tempo per questo progetto (tenendo conto che il suo quantitativo di lavoro è normalmente già immenso) e tutti i ragazzi di CBS, The CW, Warner Bros. e DC per essere riusciti a realizzare qualcosa del genere. Ed infine, vogliamo ringraziare tutti i fans e i giornalisti che hanno continuato a chiederci quando questo sarebbe successo. È un piacere per noi e speriamo di riuscire a creare un episodio degno del supporto e dell’entusiasmo di tutti quanti.”

I fans dell’universo di Berlanti stavano aspettando qualche tipo di crossover sin da quando Supergirl era stato annunciato, visto che i super shows di The CW sono noti per avere un evento annuale che riunisce i supereroi di diversi shows – quest’anno è stata inclusa addirittura una nuova serie, DC’s Legends of Tomorrow. Questa possibilità ha raggiunto picchi di hype stratosferici durante il winter press tour della Television Critics Association, quando Berlanti ha detto che il crossover sarebbe potuto succedere.

“Mi piacerebbe, molte cose dovrebbero essere perfette per il momento e le persone coinvolte dovrebbero essere disponibili a dire SI,” ha detto Berlanti. “Si saprà a breve. Si deciderà entro un mese circa. Ora, quello che resta da fare, è parlare tra di noi di quanto sarebbe figo, anche se non abbiamo ancora avuto delle conversazioni ufficiali a riguardo. Mark Pedowitz [Capo di The CW] ci sta supportando con questo progetto.”

Supergirl va in onda tutti i lunedì su CBS, mentre potete vedere The Flash su The CW il martedì.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli