
Ora che la situazione su Earth-X è stata risolta (più o meno), è arrivato il momento di tornarea concentrarci sulle singole minacce che interessano i nostri supereroi CW. Iniziamo da National City, ok?
“Credo che Reign sorprenderà gli spettatori”, ha detto Melissa Benoist del fall finale di Supergirl (in onda stasera su CW) che mostrerà la nostra donna d’acciaio alle prese con uno scontro che si aspettava da molto tempo. “È un vero spettacolo e darà a Supergirl del filo da torcere. Quello che la contraddistingue dai cattivi che abbiamo visto fino a questo momento è il fatto che abbia un retroscena sorprendente, che la rende molto interessante agli occhi degli spettatori.”
E, anche se Benoist ammette che Kara “cercherà sempre di far cambiare idea agli altri o almeno di mostrar loro il lato buono del mondo,” con questo personaggio le sue parole non avranno effetto.
“Lei è il Big Bad, il grande cattivo, quello davvero grande, quindi tutti tentano di capire cosa devono fare per sconfiggerla al più presto,” ha aggiunto Chyler Leigh, poi aggiunge “Supergirl e i suoi uniranno le forze” per cercare di fermare Reign.
La trasformazione di Sam sarà particolarmente difficile per Lena che, oltre a perdere il CFO della propria azienda (“Scelgo sempre le persone sbagliate, vero?” scherza Katie McGrath), perderà anche quella che ormai considera una buona amica. “Kara, Sam e Lena stanno legando, riesco ad immaginare chiaramente quanto questa cosa sarà dura visto che Sam è il nemico giurato di Supergirl e visto che siamo tutte e tre molto amiche,” ha raccontato.
“È molto più forte di quanto la gente si aspetta, o comunque lo diventerà,” aggiunge David Harewood. “È piena di sorprese, e credo che il pubblico sarà… Mettiamola così: sono arrivato sul set l’altro giorno e sono rimasto scioccato. È una cosa allucinante. Reign non tratta le persone come si dovrebbe…”
Voi che ne dite?