Supergirl | Video intervista: attori su critiche al casting — e chi pomicerà con Superman

Ottenere un ruolo nel chiacchierato drama CBS ‘Supergirl’ non è stato affatto facile — chiedete pure a Melissa Benoist sui tre mesi di prove di screen testing — quindi perdonate il cast se nessuno di loro è interessato a rispondere alle critiche sui social dirette a loro, grazie tante.

Durante la chiacchierata con Michael Ausiello (TVLine) dalla nostra suite del Comic-Con al Hard Rock Hotel, Mehcad Brooks (True Blood) si scrolla di dosso le critiche riguardo la decisione della rete di averlo scelto per interpretare il ruolo di Jimmy Olsen – nonostante il fatto che nei fumetti il personaggio sia bianco. “Se qualcuno ha un problema, mi giudichi per la mia recitazione” dice l’attore, supportato dai colleghi.

Chyler Leigh (Grey’s Anatomy), che interpreta la sorella della supereroina, Alex Danvers, ha fatto capire che il suo personaggio non è così inquadrabile come sembra a primo impatto. L’ex di ‘Smash’ Jeremy Jordan, invece, ci conferma che la cotta per la supereroina del suo personaggio, Winn Schott, sarà palesemente ovvia dal primo momento.

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,941FollowersFollow

Ultimi Articoli