Supergirl | Un’attrice direttamente da Bollywood


Il personaggio, che risponde al nome di Imra Ardeen, sarà interpretato dall’attrice britannica di Bollywood Amy Jackson.

Seconda la descrizione ufficiale, Saturn Girl “usa le sue abilità telecinetiche per aiutare coloro che ne hanno bisogno. Nata su Titan, una delle lune di Saturno, e arrivata sulla terra per aiutare Supergirl a sconfiggere una delle minacce più grandi.”

Jackson si unisce ad una serie di nuovi attori nel cast della terza stagione di Supergirl. I nuovi arrivi includono Odette Annable come Reign; Chad Lowe nel ruolo di Thomas Coville, il leader di un gruppo religioso che venera la Ragazza d’Acciaio; Olivia Nikkanen e Izabela Vidovic nelle versioni giovani di Alex e Kara; Carlos Bernard nel ruolo del padre di Maggie; Erica Durance la nuova Alura (prima interpretata da Laura Benanti); Adrian Pasdar nei panni del businessman Malcolm Edge; Yael Grobglas sarà il cattivissimo Psi; e Carl Lumbly nel ruolo di M’yrnn J’onzz, il padre marziano cacciatore di taglie.

La terza stagione di Supergirl debutterà lunedì 9 ottobre alle 8 su The CW.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,879FollowersFollow

Ultimi Articoli