Supergirl | Una prima immagine del ‘presidente’ Lynda Carter

supergirl-lynda-carter-jpg

Senza la calzamaglia di raso ma ancora in lotta per i propri diritti (così come il vecchio rosso, bianco e blu), Lynda Carter ha un aspetto piuttosto meraviglioso nel ruolo del presidente degli Stati Uniti in Supergirl, in una foto dietro le quinte condivisa dalla protagonista della serie, Melissa Benoist.

Come riportato a giugno, l’ex Diana Prince della TV sarà un personaggio ricorrente durante la stagione 2 dello show della CW nel ruolo del presidente degli Stati Uniti.

Met a wonderful woman today @reallyndacarter

Una foto pubblicata da Melissa Benoist (@melissabenoist) in data:

Supergirl ha fatto una serie di importanti aggiunte nel cast nel passaggio da CBS a The CW, in particolare Tyler Hoechlin di Teen Wolf come guest star nel ruolo di Superman. Altre aggiunte importanti includono Katie McGrath (Merlin) come Lena Luthor; l’attore di Cougar Town Ian Gomez nel ruolo del nuovo supervisore di Kara, Snapper Carr; Floriana Lima (The Family) nel ruolo del capitano di Science Crimes Maggie Sawyer; e Chris Wood di Containment nel ruolo di Mon-El (aka il passeggero della misteriosa capsula).

La stagione 2 di Supergirl andrà in onda lunedì, 10 ottobre alle 8/7c su The CW.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli