Supergirl | Un ritorno atteso


E’ ufficiale. Cat Grant (ovvero Calista Flockhart) tornerà in Supergirl per i due episodi finali della Stagione 2, che dovrebbe andare in onda il 15 e il 22 Maggio.

La CW sta tenendo segreti i dettagli che circondano il ritorno ma ha confermato che apparirà nei due episodi finali.

Ci sono state molte voci sul quando Flockhart sarebbe tornata. Regolare nella Stagione 1, la ex di Ally McBeal era passata a ruolo ricorrente per la Stagione 2, considerato lo spostamento della produzione dello show da Los Angeles a Vancouver.

Cat (Flockhart) era apparsa l’ultima volta nella stagione 2, nell’episodio intitolato “The Last Children of Krypton.” Alla fine dell’episodio, Cat aveva deciso che era tempo di cambiare. Avendo già dominato il mondo non sentiva più stimoli ed aveva preso un periodo di attesa dalla CatCo Worldwide Media per conquistare nuovi mondi.
Prima di andarsene, Cat aveva promosso James Olsen (Mehcad Brooks) perché prendesse il suo posto durante la sua assenza.

Flockhart era stata molto specifica nelle sue scelte lavorative, accettando solo lavori che non l’avessero portata via dalla sua famiglia in Los Angeles. Ciò l’aveva portata a Supergirl, che era girato a Los Angeles. Accordi che erano venuti a mancare quando la produzione si era trasferita a Vancouver, dove tutti gli show di Greg Berlanti sui supereroi sono prodotti.
Supergirl è stato uno dei sette show della CW che ha ricevuto un rinnovo anticipato, e tornerà per una stagione 3.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli