Supergirl | Un recast inaspettato per uno dei personaggi


Fan di Supergirl tenetevi forte per un recast davvero importante.

Erica Durance, famosa per aver interpretato Lois Lane in Smallville, riprenderà al ritorno dello show in autunno il ruolo della (defunta) mamma biologica di Kara Alura Zor-El, così ha appreso TVLine.

Alura, apparsa nelle prime due stagioni, era interpretata da Laura Benanti. (Benanti ha interpretato anche la sorella gemella di Astra, Alura, uccisa da Alex).

“Sfortunatamente Laura, con cui Greg Berlanti aveva lavorato in Eli Stone, era impossibilitata a continuare con il ruolo per via di impegni in New York,” ha raccontato il produttore Andrew Kreisberg. “Ma siamo così felici che Erica sia stata disponibile ad interpretare la madre di Kara. Abbiamo avuto molto successo con una ex Lois Lane la scorsa stagione con Teri Hatcher. Sappiamo che Erica porterà avanti la tradizioni degli attori che si uniscono allo show creando delle nuove ed entusiasmanti interpretazioni dei personaggi della DC.”

Aggiornamento: Benanti, che ha dato alla luce il suo primo figlio il giorno di San Valentino, venerdì ha parlato del cambio avvenuto al suo personaggio, su Twitter ha scritto, “Ho adorato lavorare nello show e mi mancherà molto! Adesso è tempo per me si essere una supermamma per il mio piccolo a NYC”. Ovviamente, Durance non è la prima attrice ad apparire in Supergirl pur avendo un passato alle spalle. Laura Vandervoort (Kara in Smallville) è stata presente nella Stagione 1 e Helen Slater (l’attrice della Supergirl del 1984) ha interpretato la madre adottiva di Kara; Hatcher, come già citato da Kreisberg, è apparsa nel ruolo della Regina Rhea di Daxam nella Stagione 2.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli