Supergirl | Un nuovo progetto della WB cerca casa

SUPERGIRLWarner Bros TV ha annunciato di essere ai primi stadi di sviluppo di una nuova serie tv basata sull’eroina della DC Comics Supergirl, la cugina di Superman.

Secondo Deadline, il produttore di Arrow e Flash Greg Berlanti produrrà il progetto insieme ad Ali Adler di The New Normal, che ne sarà anche l’autore. Il capo creativo di DC Geoff Johns, che è coinvolto in ogni progetto sui suoi fumetti, sarà parte della serie.

Il progetto non è stato ancora presentato ai network, ma considerando la recente popolarità dei fumetti, non sembra sarà difficile trovare qualcuno per la messa in onda. I fan delle storie a fumetti erano in attesa di vedere un progetto con una protagonista femminile sia sul grande schermo che in tv. Marvel ha già in cantiere un suo progetto con Jessica Jones per Netflix e vedremo il debutto su ABC di Agent Carter verso la fine dell’anno. Sebbene non come protagonista, Wonder Woman della DC apparirà nel prossimo film Batman v Superman .

Se questo progetto andrà a buon fine, sarà la seconda volta che Supergirl viene trasmessa in prima serata nell’ultimo decennio. Laura Vandervoort ha interpretato l’eroina in Smallville della CW.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.