Supergirl | Un nuovo progetto della WB cerca casa

SUPERGIRLWarner Bros TV ha annunciato di essere ai primi stadi di sviluppo di una nuova serie tv basata sull’eroina della DC Comics Supergirl, la cugina di Superman.

Secondo Deadline, il produttore di Arrow e Flash Greg Berlanti produrrà il progetto insieme ad Ali Adler di The New Normal, che ne sarà anche l’autore. Il capo creativo di DC Geoff Johns, che è coinvolto in ogni progetto sui suoi fumetti, sarà parte della serie.

Il progetto non è stato ancora presentato ai network, ma considerando la recente popolarità dei fumetti, non sembra sarà difficile trovare qualcuno per la messa in onda. I fan delle storie a fumetti erano in attesa di vedere un progetto con una protagonista femminile sia sul grande schermo che in tv. Marvel ha già in cantiere un suo progetto con Jessica Jones per Netflix e vedremo il debutto su ABC di Agent Carter verso la fine dell’anno. Sebbene non come protagonista, Wonder Woman della DC apparirà nel prossimo film Batman v Superman .

Se questo progetto andrà a buon fine, sarà la seconda volta che Supergirl viene trasmessa in prima serata nell’ultimo decennio. Laura Vandervoort ha interpretato l’eroina in Smallville della CW.

 

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli