Home Altro Supergirl | Un ex di True Blood sarà James Olsen

Supergirl | Un ex di True Blood sarà James Olsen

1
Supergirl | Un ex di True Blood sarà James Olsen

Supergirl ha trovato il suo James Olsen.Mehcad-Brooks_612x381
Mehcad Brooks è stato contattato per interpretare il famoso fotografo dei fumetti DC nel pilot del superhero drama della CBS, così ha titolato EW.

Il progetto con protagonista Melissa Benoist nel ruolo di Kara Zor-El, fuggita da Krypton nel bel mezzo della sua distruzione. Dal suo arrivo sulla Terra, ha nascosto i suoi poteri che condivide con il suo famoso cugino. Ma adesso, all’età di 24 anno, ha deciso di abbracciare la sua natura superumana ed essere l’eroina che era destinata a diventare.

James Olsen, non Jimmy, come nei fumetti, è un fotografo alla CatCo, la compagnia di comunicazione dove lavora Kara. Lui da poco si è trasferito National City, dove lavora e vive, sebbene la ragione sia un mistero.
Nei fumetti, Olsen appare come il giovane fotografo nelle storie di Superman che lavora al Daily Planet, che ritiene Clark Kent e Lois Lane degli idoli e generalmente ha un buon rapporto con Superman.

Brooks di True Blood, i cui lavori includono Desperate Housewives e Necessary Roughness, segue una serie di attori che hanno interpretato Jimmy Olsen, inclusi Marc McClure (Superman: The Movie, Supergirl), Sam Huntington (Superman Returns), Justin Whalin (Lois & Clark: The New Adventures of Superman) ed Aaron Ashmore (Smallville).

Supergirl nasce dal produttore esecutivo di Arrow e Flash Greg Berlanti e da Ali Adler di The New Normal, che scriveranno insieme al produttore esecutivo Sarah Schechter.

Fonte

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here