Supergirl | Un costume nuovo per la Supergirl di CBS

glee melissa benoist marley sexy photoshoot nakedLe prime immagini di Melissa Benoist in costume da “Supergirl” sono state rilasciate e danno un tocco eroico. Lo show sembra attenersi alla versione dei fumetti del costume di Supergirl ma con una tonalità di colori più scuri già visti in “Man of Steel” e nel prossimo “Batman v Superman: Dawn of Justice.”

Nel “Supergirl” della CBS Melissa Benoist interpreta Kara Denvers, una cugina di Krypton di Clark Kent/Superman che è scappata sulla terra da bambina. Sebbene abbia sempre cercato di nascondere i suoi potere, adesso sembra essere disposta ad accettarli sotto le vesti di Supergirl per il bene dell’umanità.

La serie ha come produttori esecutivi Greg Berlanti e Andrew Kreisberg, entrambi già coinvolti nei progetti “Arrow” e “The Flash”, e come per questi show anche il costume di Supergirl è stato disegnato da Colleen Atwood.
“Per disegnare Supergirl ho voluto dare uno sguardo al passato e cosa più importante, l’ho voluta vedere come un’eroina di strada dei giorni nostri,” ha rivelato Atwood.

“Supergirl” è stata commissionata da CBS e dovrebbe debuttare nel 2015.
Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,377FollowersFollow

Ultimi Articoli