Supergirl | Un attore di Once Upon a Time in Wonderland nel ruolo di Mr. Mxyzptlk

Un rappresentante di The CW ha confermato per TVLine che l’attore di Once Upon a Time in Wonderland Peter Gadiot ha ottenuto il ruolo di Mr. Mxyzptlk in Supergirl.

Nella tradizione DC Comics, Mr. Mxyzptlk è un prestigiatore specializzato nell’ipnosi proveniente dalla Quinta Dimenzione che dà il tormento a Superman e che può essere “mandato a casa” solo ingannandolo facendogli dire il suo nome al contrario. Non sappiamo ancora in che modo il personaggio arriverà nel mondo di Kara o se indosserà il cappello.

Oltre al suo ruolo in Once Upon a Time in Wonderland, i crediti televisivi di Gadiot includono Matador, Tut e Queen of the South.

La seconda stagione di Supergirl riprenderà lunedì 23 gennaio con l’episodio 9. Gadiot farà il suo debutto nell’episodio 13.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli