Supergirl | Tyler Hoechlin di Teen Wolf sarà Superman

Warner Bros. Pictures and Legendary Pictures' Present '300: Rise Of An Empire' Premiere Hollywood Los Angeles, America.

Supergirl ha trovato il suo Superman nell’attore di Teen WolfTyler Hoechlin.

Hoechlin apparirà come guest-star nei primi due episodi della seconda stagione di Supergirl, che dal prossimo autunno andrà in onda su The CW (nello stesso giorno e orario della stagione precedente). Dopo alcune fugaci apparizioni nella prima stagione, sarà finalmente visibile quando farà visita alla cugina Kara (Melissa Benoist) a National City.

“Il produttore esecutivo Greg Berlanti e io desideriamo lavorare con Tyler da moltissimo tempo, quindi tutto ha funzionato alla perfezione, perché Tyler è Superman”, ha detto lo showrunner di Supergirl, Andrew Kreisberg in un comunicato. “Siamo molto entusiasti e lusingati di legare un altro grande attore a questo personaggio iconico”.
Superman/Kal-El/Clark Kent è al momento interpretato nei DCU film da Henry Cavill, che è subentrato a Brandon Routh (ora il Ray Palmer/The Atom in Legends of Tomorrow) e Christopher Reeve. In TV è stato interpretato in passato da George Reeves, Dean Cain (ora Jeremiah Danvers in Supergirl) e Tom Welling in Smallville.

Oltre al suo ruolo in Teen Wolf come Derek Hale, il suo curriculum comprende: 7th Heaven, Lincoln Heights e alcune apparizioni in Castle, My Boys e CIS: Miami.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,942FollowersFollow

Ultimi Articoli