Supergirl-The Flash | Pronto il copione per il crossover musicale


Come già le voci avevano annunciato la scorsa estate il crossover musicale tra Supergirl e The Flash vedrà i due superamici alle prese con The Music Meister, così ha confermato Greg Berlanti durante il tour di conferenze invernali della TCA.

E sebbene le voci volessero che il cattivo fosse interpretato da Neil Patrick Harris come per la serie animata della DC Batman: The Brave and the Bold, e ciò ha portato qualcuno ad assumere che prendesse il ruolo anche dal vivo ma The Music Meister non è stato ancora scelto, ha aggiunto Berlanti.
“Siamo certamente dei grandi fan di Harris,” ha continuato Andrew Kreisberg , “e mentre il procedimento per il casting va avanti, vedremo cosa accadrà.”

Il Presidente della CW Mark Pedowitz parlando con TVLine domenica mattina ha raccontato di essere in procinto di prendere visione del copione per il musical diviso in due parti, aggiungendo: “Siamo molto entusiasti. Ci sono dei talenti musicali grandiosi in entrambi gli show,” inclusi, ma non solo loro, gli ex di Glee Melissa Benoist e Grant Gustin.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli